No Banner to display
bioC’è, il marchio di agricoltura biologica nato dalla cooperativa agricola BioAires promuove, nei mesi di gennaio e febbraio il concorso online “Una Cucina da Bio!”
Il concorso, valido dal 25 gennaio al 25 febbraio, utilizzerà le potenzialità offerte dalla rete di contatti web di bioC’è e coniugherà l’aspetto virale della rete, la voglia di partecipare e di mettersi in mostra degli utenti con la passione e l’utilizzo dei prodotti biologici.
Partendo dalla pagina fan “Una Cucina da Bio!”, gli utenti potranno inviare le loro gustose ricette biologiche utilizzando lo strumento “note” di Facebook, condividendole con amici e contatti oppure inviandole attraverso una mail all’indirizzo [email protected]. Tutte le ricette verranno utilizzate da bioC’è come “ricette della settimana”, specificandone l’origine.Gli autori delle tre ricette più votate, attraverso i “mi piace” di Facebook, vinceranno una confezione speciale con una selezione di ottimi prodotti a marchio bioC’è, oltre alla pubblicazione nella sezione Ricette del sito www.bioce.it.
Con il concorso “Una Cucina da Bio!” si rinnova l’impegno di bioC’è nella diffusione della cultura del biologico. Marchio innovativo nel settore del commercio di prodotti tipici e biologici online, nella promozione dell’agricoltura a chilometro zero e nella diffusione di una rete di impresa sociale, BioAires è impegnata da anni nell’esplorare le potenzialità della rete.
Cosa aspetti? Cucina da Bio!
Nella giornata di venerdì 3 febbraio a visitare la pista…
Si ripete anche quest’anno l’appuntamento con i Technical Days di…
Ancora qualche giorno di tempo per pattinare sul ghiaccio e…
Your email address will not be published.
Δ