No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Nasce UniRass, l’Associazione delle Imprese italiane di monitoraggio media.

E’ nata UniRass, l’Associazione delle Imprese italiane di monitoraggio media, di comunicazione, di informazione, di cura dell’immagine delle aziende e di servizi informatici finalizzati alla comunicazione, con sede legale a Roma.

Promotrice della sua costituzione, Data Stampa, azienda di punta del settore, che ha raccolto e uniformato le richieste pervenute, in tal senso, da più parti.

“Lo scopo statutario – spiega il Presidente di UniRass, Massimo Scambelluri – consiste nella promozione di ogni tipo di iniziativa volta a favorire il progresso del settore del monitoraggio media e della comunicazione, nonché la tutela degli interessi morali e materiali degli associati”.

“In particolar modo – prosegue Scambelluri – è nostro interesse partecipare a consultazioni e tavoli di lavoro, che dovessero essere promossi e convocati da Enti, associazioni e organizzazioni sul tema del diritto d’autore, con riferimento ai servizi di monitoraggio media”.

“L’adesione all’Associazione – conclude il suo Presidente – è aperta a tutte le imprese italiane del nostro settore di interesse, che volessero veder rappresentati e tutelati i propri diritti”.

Per maggiori informazioni: [email protected]

Data Stampa è un’azienda specializzata nel monitoraggio dei media, producendo per i propri clienti rassegne stampa personalizzate, tratte dalla stampa nazionale, quotidiana e periodica, estera e territoriale, dai siti web e dalle emittenti radio e televisive.
Un percorso societario in costante crescendo, basato sulla riconosciuta serietà del servizio reso e la tenacia nel reinvestire le risorse finanziarie nell’azienda, testimoniato dalla fidelizzazione dei 500 abbonati, mediamente 25 anni, tra i quali l’azienda può annoverare:. Quirinale, Parlamento Europeo, Corte dei Conti, Ministero degli Affari Esteri, Ministero dell’Economia e Finanza, Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, Ministero dell’Ambiente, Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Enel, Eni, Poste Italiane, Autostrade per l’Italia, Abi, BNL, Generali, Intesa Sanpaolo, Mediobanca, Unicredit, Ferrari, Lottomatica, Sisal, Snai , La7, Rai, Sky, Fastweb, Telecom, Vodafone, Wind.
Data Stampa è attualmente la prima e unica società del settore ad utilizzare una piattaforma proprietaria senza rivali, OAS – Orazio All Services per la visualizzazione, consultazione e gestione integrata di tutte le informazioni tratte dalle fonti media (comunicati stampa, file della rassegna stampa, file della rassegna audio e video, filmati, notiziari delle agenzie stampa e siti internet), offrendo ai diversi uffici stampa il vantaggio di gestire e archiviare tutte le informazioni, con la possibilità di interrogare con un’unica ricerca più fonti informative.
I servizi offerti, partendo dai comunicati e dalle agenzie stampa, proseguendo con il monitoraggio dei media, dei siti Web edegli audiovisivi,sono consultabili da tutti i dispositivi informatici, (PC, BlackBerry, iPhone, iPad, Tablet, smartphone) e supportati da un’assistenza attiva7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing