BOZZATO HA L’ESCLUSIVA DEL TRASPORTO MEDICINALI IN LAGUNA
Nella Laguna di Venezia la movimentazione dei medicinali è 100% Bozzato Trasporti
Grazie all’affidabilità e all’esperienza accumulata in oltre 40 anni di attività, Bozzato Trasporti riesce a garantire sempre un servizio sicuro e rapido. Per questo nel tempo ha stipulato contratti per il trasporto di materiale delicato, come ad esempio bombole d’ossigeno, carte assegni e documentazioni bancarie, materiale radioattivo nonché generatori elettrici per teatri, negozi e privati.
L’acquisizione dell’esclusiva per il trasporto medicinali in laguna scaturisce quindi dalla grande professionalità dimostrata e dai mezzi a disposizione. Bozzato Trasporti Lagunari può contare su una flotta comprendente 8 imbarcazioni coibentate nel vano merci, di cui 3 con portata massima di 90q, 3 di 120q e 2 di 400q. Vi sono inoltre altre 4 imbarcazioni con gru idraulica integrata, e queste variano da una portata di 10q ad un massimo di 80q, con lunghezze che vanno dai 14 metri della più corta ai 18 della più lunga.
Ogni barca è provvista di licenza di trasporto rilasciata dal Ministero dei Trasporti ed il personale navigante è dotato di patentino nautico e di tutte le certificazioni secondo le più severe norme vigenti.
Da sempre attenta alla sicurezza sia attiva che passiva, Bozzato Trasporti Lagunari garantisce il servizio di trasporto merci con qualunque situazione meteo, data l’elevata tecnologia delle imbarcazioni con un sistema GPS di derivazione militare e con sistemi radar molto potenti, mentre la sorveglianza del magazzino è affidata 24 ore al giorno ad un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso collegato costantemente con la vigilanza, e ad una guardia armata che vigila personalmente di notte.
La base operativa dell’azienda è il magazzino sito in via S. Giuliano 24/a a Mestre, in posizione strategica poiché facilmente raggiungibile sia via terra che via acqua.