Devi spedire un pacco in Francia? Facile e sicuro, con IoInvio!
Hai parenti o amici in Francia che aspettano di ricevere da te un regalo comprato durante le vacanze estive? Oppure hai lasciato l’anima gemella nell’altro versante delle Alpi e vuoi raggiungerla con un pensiero romantico? Nonostante l’avvento della globalizzazione e la diffusione del web e delle piattaforme social, che hanno permesso di ridurre drasticamente e in pochissimo tempo le distanze virtuali fra gli individui, l’invio di una lettera, un plico o un pacco resta comunque il modo più incisivo di avvicinare le persone.
Spesso inviare un pacco risulta ben più difficile di un sms. Come trovare, quindi, il corriere espresso che faccia al caso nostro? Muoversi all’interno della vastissima offerta dei servizi di spedizioni internazionali può, infatti, diventare davvero impegnativo, soprattutto nel caso in cui si cerchi un’azienda che possa offrire esperienza consolidata nel settore e massima sicurezza per il trasporto dei beni di maggior valore.
Per questo motivo affidarsi a un servizio postale che possa assicurare la massima professionalità per spedizioni rapide e vantaggiose in Francia e nel resto del mondo è l’unico modo per restare sicuri e dormire sonni tranquilli, mentre le nostre parole e oggetti, grandi o piccoli che siano, viaggiano diretti verso la patria del romanticismo, delle baguette e dei croissant.
Ma bisogna stare attenti: si sa, infatti, che i francesi sanno essere molto pretenziosi e precisi. Quando spediamo un pacco all’estero è bene informarsi preventivamente su tutti i documenti necessari per facilitare il passaggio doganale, evitando spiacevoli ritardi o smarrimenti.
Qualunque sia la tua esigenza IoInvio, il servizio di corriere espresso nazionale e internazionale attivato da Poste Italiane, è la soluzione più conveniente e veloce per spedire un pacco in Francia in tutta sicurezza.
Disponibile in oltre 230 paesi in Europa e nel mondo, IoInvio ti permette di inviare buste, plichi e pacchi fino a 30 kg sfruttando la garanzia del tracciamento online di tutte le tue spedizioni, unita alla possibilità di usufruire di una quota assicurativa fino a 1500 euro per i beni più preziosi.
Grazie alla grande esperienza di Poste Italiane e alla propria capillare presenza su tutto il territorio nazionale, con IoInvio puoi spedire un pacco in Francia con tempi medi di consegna da 2 a 5 giornate lavorative, scegliendo fra il ritiro presso l’indirizzo del destinatario o l’ufficio postale più vicino.
Oltre alla possibilità di tenere sempre d’occhio lo stato d’avanzamento della tua spedizione tramite i pratici codici di tracciabilità internazionali, Poste Italiane ti garantisce, inoltre, assistenza costante per la documentazione doganale necessaria e procedure semplificate utili a velocizzare i tempi di consegna del tuo pacco, anche in caso di colli voluminosi e pesanti, evitando fastidiosi blocchi o ritardi.
IoInvio è l’alternativa ideale a un servizio di corriere espresso tradizionale: esperienza, sicurezza e rapidità per le tue spedizioni in Francia e in tutto il resto del mondo.