No Banner to display
Nasce Coregamer.it, il primo sito italiano di videogame sharing
È facile, unico, divertente, democratico, senza impegno. È il nuovo sito che permette di provare e acquistare in multiproprietà i videogiochi per PlayStation 3 e 4.
Milano, 3 Febbraio 2014. Tempi di crisi, ma tanta voglia di divertirsi con i nuovi videogiochi in commercio? Da un’idea dell’imprenditore milanese Giorgio Zoja nasce Coregamer.it, il primo sito italiano di videogame sharing e multiproprietà di videogiochi per PlayStation 3 e PlayStation 4.
Come si usa Coregamer.it? È semplice e veloce. Si consulta il database, si sceglie il videogioco per PlayStation 3 e 4 (PS3 e PS4), si seleziona il periodo di tempo di multiproprietà (che va da un minimo di 7 giorni ad un massimo di 21) e il gioco è fatto! Coregamer.it introduce una formula del tutto inedita per il mercato italiano che rende il sito e i suoi meccanismi unici nel loro genere. Il nuovo sistema rende la vita degli appassionati più facile. Prima, per accedere a tutta l’offerta di videogiochi esistente, era necessario un impegno economico importante, adesso si sceglie, si prova, si acquista e ci si diverte con una spesa minima. Non si posseggono materialmente i videogiochi, ma si possono avere a disposizione in qualunque momento si desideri.
La seconda modalità di godimento, la membership. Si sottoscrive un abbonamento e si compila la Lista Core, la wish list di Coregamer.it, con tutti i titoli dei giochi che si intende ricevere. Si ricevono a casa, uno o due alla volta, a seconda del pacchetto sottoscritto, ci si gioca. Alla fine, quando si è stufi, si restituiscono, pronti a ricevere i giochi successivi della lista dei desideri.
Coregamer.it è un sistema democratico di accesso alle ultime novità del mercato dei videogiochi. Con una spesa minima si possono provare tutte le novità per PS3 e PS4. È possibile anche provare i giochi per una settimana e poi, eventualmente, acquistarli altrove.
La spedizione. Avviene tramite corriere espresso entro le 24 ore dalla prenotazione e i prodotti vengono consegnati entro le 72 ore. Finito il periodo di godimento, il corriere ricontatta il cliente per fissare data e ora del ritiro a domicilio. Facile, divertente, democratico, senza impegno.
Modalità di pagamento. PayPal o carta di credito (Visa, Mastercard e American Express). La sicurezza delle transazioni è garantita dalla trasmissione dei dati in forma crittografata.
ContattiGiorgio: (+39) 340.700.43.66email: giorgio(at)coregamer.itsito web: www.coregamer.it
Tags: PLAYSTATION, ps3, ps4, videogiochi
Covid19: Solidarietà digitale è una iniziativa governativa che garantisce servizi…
scopri la cartomanzia con felisia approfitta della domanda gratuita ma…
Girando su questi siti di cartomanzia, mi sono accorta che…
Your email address will not be published.
Δ