Popfax ha annunciato il vincitore del Concorso Promozionale d’Inverno.
Il fornitore di servizi fax online in tutto il mondo Popfax, recentemente ha annunciato il vincitore del Concorso Promozionale d’Inverno organizzato alla fine di 2013 e inizio del Nuovo Anno 2014. La Promozione d’Inverno includeva la possibilità di aquistare un abbonamento all-inclusive di fax online per 2 anni con un Sconto di 40%. Oltre a questo Popfax ha invitato tutti i clienti che hanno aquistato il abbonamento promozionale di condividere un breve messaggio riguardo la sottoscrizione su Facebook, Twitter, LinkedIn o G+, per vincere un rimborso completo dell’acquisto.
Tutte le condivisioni e le iscrizioni sono state raccolte, e un vincitore è stato selezionato da una estrazione casuale 1/100.
Popfax congratula AAF International – il vincitore di un Rimborso totale per l’acquisto promozionale con il Suo messaggio:
Popfax ringrazia i suoi clienti per affidare servizi Popfax e per condividere L’offerta Promozionale Invernale sui social media networks.
Tutti gli utilizzatori dei reti sociali sono invitati a seguire Popfax su Google+, Twitter, Facebook e LinkedIn e condividere le loro esperienze e opinioni.
Ecco alcuni realizzazioni realizzati di Popfax nel 2013.
Durante gli ultimi 12 mesi il numero dei clienti aziendali e enti pubblici che utilizzano i servizi fax forniti da Popfax si è maggiorrato. Sono stati compiuti progressi sostenibili nella mobilità, nella qualità, nell’affidabilità e nella velocità dei servizi fax:
- L’applicazione di fax mobile è diventata più utile per i professionisti che hanno esigenze di mobility. Cosi grazie agli aggiornamenti fatti ora con l’applicazione Popconpanion Mobile è possibile facile scanerizzare e faxare i documenti necessari solo con il dispositivo mobile.
- La funzionalità del sito mobile Popfax è stata aumentata. Nel 2013 la comunicazione fax online con il smartphone è diventata più facile. Cosi l’interfacia del sito Mobile permette non solo di inviare e ricevere fax ma è possibile anche fare un paio di altri operazioni, cosi come: sottoscrivere ai servizi fax via Internet, acquistare pacchetti, varie opzioni, inviare crediti direttamente dal sito mobile utilizzando qualsiasi mezzo di pagamento sicuro disponibile su Popfax.com.
Il numero dei clienti Popfax si è aumentato nel 2013 raggiungendo il numero di 50.000 utenti fax professionali e aziendali, cosi Popfax ha fatto la riqualificazione dell’intero sistema. Dopo la riqualificazione la velocità di processare i fax è stata incrementata sostanzialmente, la capienza di stoccare la memoria e i dati è stata più che raddoppiata.
Con riferimento al nuovo anno, il fondatore e direttore Vladimir POPESCO dice “Il 2014 sara un anno importante per Popfax con la modernizzazione sostenibile del servizio e la realizzazione di nuove tecnologie per fornire ai clienti strumenti fax piu performanti basati su cloud. Stiamo lanciando nuove offerte e pacchetti mensili adatti per ogni tipo di attivita“.