RWS Italia: la raccolta differenziata incentivante brevettata
Tutti hanno un vantaggio ma il vero protagonista è il consumatore in quanto è nella sua facoltà selezionare offerte economiche, promosse dalle aziende, per soddisfare le reali necessità nel momento in cui si crea il suo bisogno. Nell’ambito Dispositivi urbani per la raccolta differenziata di qualità,
RWS ITALIA Srl comunica
di essere recentemente venuta a conoscenza del fatto che una e/o alcune aziende stanno ponendo in essere una condotta illecita contraffattoria e di concorrenza sleale, lesiva dei titoli di privativa industriali. Tale condotta illecita si riferisce in modo particolare all’attivita? di promozione e vendita di un dispositivo applicabile su diversi modelli di macchinari che adottano un sistema incentivante per la raccolta differenziata utilizzando indebitamente brevetti e copyright di cui, la stessa RWS ITALIA s.r.l. è licenziataria.
Nel comunicato RWS Italia Srl informa che chiunque promuove la vendita, singoli atti di acquisto, cessione, utilizzazione, promozione e/o diffusione dei macchinari, anche laddove costituenti una imitazione parziale del bene o sistema brevettato di cui e? licenziatario RWS Italia srl , saranno perseguiti penalmente e civilmente per violazione dei diritti di privativa, che costituisce azione illecita soggetta a sanzioni ai sensi del Codice di Proprietà Industriale ed intellettuale per effetto del D.Lgs n° 30 del 10 febbraio 2005.
A ciò si aggiungeranno le azioni risarcitorie che RWS Italia promuoverà senza indugio a tutela dei propri Clienti, dei propri diritti industriali e a tutela delle tecnologie e sistemi avanzati, ottenuti in lunghi anni di ricerca e profusione di sforzi ed investimenti economici e personali.
All’atto della pubblicazione del presente comunicato, gli unici soggetti autorizzati a produrre e mettere in commercio per l’Italia prodotti con dispositivi originali e tutelati da diritti di privativa industriale ed intellettuale sono:
- RWS ITALIA S.r.l. Per la produzione
- GARBY S.r.l. per la commercializzazione e distribuzione
Il comunicato completo nel sito di RWS ITALIA nella sezione Marchi e Brevetti http://www.rwsitalia.it/prodotti/eco24connected.html
RWS Italia si ritiene disponibile ad accogliere ogni notizia e fornire supporto informativo a tutela di tutti quei Clienti/Enti/Amministrazioni etc. che fossero contattati da aziende o soggetti che stanno tenendo condotta illecita attraverso la vendita o cessione di prodotti, anche se parzialmente imitati, che ledono i diritti di privativa di cui RWS Italia e? licenziataria.
RWS ITALIA S.r.l Via G.Dall’Armi, 19 30027
San Dona? di Piave (VE)
P.IVA . 04167400276