No Banner to display
BOLOGNA, 15 Settembre 2010 – Proprio nell’anno del decimo anniversario annunciamo un’operazione che Sphera ha condotto dopo molti mesi di riflessione. Abbiamo di recente concluso l’acquisizione del brand HAKU MarketingCommunication, che ci permette di poter mettere sul mercato, con una divisione apposita, il nostro modo di vedere la pubblicità e la comunicazione aziendale.
Nei dieci anni trascorsi a fianco delle imprese abbiamo spesso affiancato l’ufficio marketing, o più spesso il professionista del settore, cui i nostri clienti si affidavano, per ridisegnarne le strategie e reimpostarne lo sviluppo tattico. Il nostro modo di vedere il marketing è molto semplice: come la maggior parte dei processi che inneschiamo vogliamo che abbiano un ROI misurabile e definibile all’interno di un arco temporale stabilito.La pubblicità non può essere, tantomeno oggi, un investimento “da fare” ma non misurato perché non misurabile. Noi consideriamo le strategie di marketing all’interno del piano strategico complessivo dell’azienda, degli obiettivi che si vuole raggiungere e della funzionalità che devono possedere. Il marketing non sarà più, con Haku, un budget da spendere, ma un investimento i cui risultati vanno monitorati e misurati; un investimento funzionale ad aggredire il mercato, a raggiungere o fidelizzare clientela, a erodere quote di mercato alla concorrenza.
In Haku non facciamo le cose meglio, le facciamo IN MANIERA DIVERSA: useremo i vostri soldi come fossero i nostri, i vostri sogni saranno come li avessimo fatti noi, il vostro ROI sarà la nostra carta per la fidelizzazione.
Per ulteriori informazioni visitate il sito www.hakucommunication.com haku marketingcommunicationPiazza Dei Martiri, 1, I -40121 – BolognaBologna Tel. +39 051 42 11 630 Fax +39 051 42 11 638 [email protected]
Tags: marketing, pubblicità
Covid19: Solidarietà digitale è una iniziativa governativa che garantisce servizi…
scopri la cartomanzia con felisia approfitta della domanda gratuita ma…
Girando su questi siti di cartomanzia, mi sono accorta che…
Your email address will not be published.
Δ