Su Facebook professionisti e appassionati discutono di gelato sulla Pagina di PreGel
Al più famoso e importante social network si aggiunge una pagina ricca di notizie e contenuti sempre aggiornati dedicati al mondo del gelato e della pasticceria. Tramite Facebook, PreGel vuole stringere il contatto con i gelatieri e gli appassionati di gelato, per poter condividere e commentare iniziative, immagini e notizie sul gelato.
Pregel entra nel mondo di Facebook. L’azienda, specializzata nella produzione di semilavorati per la gelateria e la pasticceria, ha aperto una pagina sul famoso social network per far conoscere il proprio marchio e offrire un punto d’incontro virtuale sia ad operatori del settore, come gelatieri, pasticceri, ristoratori, sia agli amanti del gelato artigianale.
In parallelo al sito internet, la pagina rappresenta un nuovo e potente canale di comunicazione immediata e informale, che permette di dialogare direttamente con gli utenti. Basterà digitare faceboook.com/pregelspa, oppure cercare “Pregel spa” all’interno di Facebook: tutti coloro che cliccheranno “Mi piace” sulla pagina potranno essere sempre aggiornati sulle novità di prodotto e le iniziative dell’azienda, come la recente partecipazione al 50esimo anniversario delle Frecce Tricolore con Sogno Tricolore, il gusto dedicato alla pattuglia acrobatica nazionale.
Coinvolgimento e interazione con i navigatori sono alla base dei contenuti, che periodicamente arricchiscono la pagina di notizie, curiosità e immagini legati al mondo PreGel.
Gli interventi mirano a incentivare la nascita e lo sviluppo di una vera e propria community, dove gli utenti possono scambiare opinioni e suggerimenti, condividere le proprie esperienze, inserire immagini e video.
In quarant’anni di attività, PreGel ha contribuito a sviluppare il settore della gelateria artigianale con sempre nuovi ingredienti e sapori di successo come lo Yoggi (il primo e il più famoso prodotto allo Yogurt), le prime paste di frutta concentrate, le prime Basi di Frutta, la prima pasta al Tiramisù, il famoso Zabaione PreGel, il primo gelato alla Stracciatella e tanti altri grandi prodotti.
Oggi PreGel rappresenta il punto di riferimento nel panorama mondiale del settore dei prodotti per gelateria e pasticceria grazie alla continua ricerca, al controllo della qualità e alla capacità d’innovazione.
Per maggiori informazioni sull’azienda e i suoi prodotti per la pasticceria e la gelateria, fra cui i semilavorati per il gelato, è possibile visitare il sito www.pregel.com; per dialogare direttamente con l’azienda e discutere di gelato invece, PreGel vi aspetta su www.facebook.com/pregelspa
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: [email protected]
www.layoutweb.it