No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

T-shirt social, il nuovo oggetto di culto

Un bel binomio tra nuove tendenze social e un capo d’abbigliamento che dagli anni ’40 a oggi ha avuto tutto il tempo per diventare un vero oggetto di culto.
Parliamo del sito www.threadless.com, un particolare tipo di social network in cui la folta community scambia design di t-shirt. In pieno stile web 2.0, ogni utente può creare un account sotto cui pubblicare le proprie creazioni. Ognuna di queste viene votata e ogni mese viene nominato il vincitore. Ma non finisce qui perchè è anche possibile ordinare la t-shirt che ci è piaciuta di più nei colori e nella taglia che preferiamo. Scorrendo la gallery ci accorgiamo che davvero ce n’è per tutti i gusti e più che di un negozio virtuale si ha l’impressione di un’esposizione di vere e proprie opere di design.
Scorrendo la gallery ci accorgiamo che davvero ce n’è per tutti i gusti e più che di un negozio virtuale si ha l’impressione di un’esposizione di vere e proprie opere di design.
L’iniziativa Threadless vanta già collaborazioni interessanti, prima fra tutte quella con le famose Havaianas per cui è stata presentata una collezione limited edition del noto infradito designed by threadless a fine luglio nello Showroom Havaianas a New York.
Simpatica contaminazione anche quella dei pc Dell, la cui skin è stata rivestita dalla creatività del team threadless.
Per chi voglia partecipare da designer consigliamo di fare attenzione ai diversi contest tematici che vengono proposti sul sito. Il 29 agosto ad esempio è in chiusura il tema ‘natura e tecnologia’, affrettatevi!
Per chi invece desideri semplicemente indossare la social t-shirt, occhio alle offerte in stock che spesso vengono proposte dalla homepage.
Leggi l’articolo su StileFemminile e visita la gallery fotografica

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing