No Banner to display
Email Marketing? Uno strumento di business che nonostante gli anni di anzianità si è dimostrata ancora più efficace dei social network. Non è un caso che aziende e professionisti stanno puntando molto sull’email marketing, in particolare sulla costruzione di liste, sulla fidelizzazione delle stesse e ovviamente sulle campagne email marketing create a d.o.c per incrementare le vendite e il fatturato. Se operi nel business online (e oggi tutte le aziende e i mercati si stanno spostando online..) i tuoi primari obiettivi dovrebbero essere proprio questi: Creare le tue liste, Aumentare il numero dei tuoi iscritti, fidelizzare le tue liste e incrementare le tue vendite attraverso l’email marketing. Paura della gestione e del tempo necessario richiesto dall’email marketing?
Il tempo e la gestione non sono più un problema oramai da anni. Gli autorisponditori Professionali sono strumenti web capaci di gestire in maniera totalmente automatizzata l’email marketing, dalla raccolta di iscrizioni attraverso web form, all’invio di messaggi e campagne email marketing in date, sequenze e addirittura orari specifici programmati. Grazie all’utilizzo degli Autorisponditori professionali, ogni azienda e professionista sarà in grado di unire i vantaggi che essi portano in termini di aumento di produttività, insieme ai vantaggi e all’efficacia in chiave business dell’email marketing. Potrai infatti programmare meticolosamente tutte le tue campagne email marketing e lasciare che il tuo autorisponditore le gestisca in maniera autonoma così come la raccolta automatica di nuovi iscritti anche mentre tu svolgi altre faccende o mansioni e addirittura senza bisogno di avere ne il Pc acceso e ne a portata di mano.
Nuovi visitatori dei tuoi siti o pagine web compileranno il form di iscrizione e saranno automaticamente gestiti dal sistema. Riceveranno messaggi programmati, news, comunicazioni importanti, risorse da scaricare e molto altro. Potranno essere ricontattati in qualunque momento per offerte speciali o iniziative importanti. Tutto grazie all’email marketing, tutto grazie agli autorisponditori professionali, strumenti indispensabili per aumentare la produttività, incrementare il tuo portfolio clienti e incrementare vendite e fatturati.In qualunque business, o network marketing, c’è un elemento fondamentale e determinante per la chiusura di una vendita o iscrizione: il Followup Il follow-up significa letteralmente “seguire” o “dare un seguito a qualcosa..” ovvero mantenere i contatti con un potenziale cliente che ha mostrato inizialmente interesse verso ciò che gli abbiamo proposto. Il follow-up significa quindi “seguire” chi ha mostrato interesse con l’obiettivo di fornire tutte quelle informazioni necessarie per dissipare eventuali dubbi, rispondere ad eventuali domande e mantenere acceso l’interesse oltre le 72 ore. E’ infatti nelle prime 72 ore che l’interesse di un potenziale cliente rimane tale da prevedere il successo della vendita. Dopo le 72 ore in genere l’interesse del potenziale cliente verso il tuo prodotto o servizio va pian piano a dissiparsi. E’ quindi fondamentale seguire ogni contatto soprattutto in queste 72 ore. A livello pratico ciò significa contattarlo, telefonare, chiedere se ha bisogno di ulteriori informazioni, rispondere ad eventuali domande,chiarire eventuali dubbi.Avere cura del potenziale cliente soprattutto in questa delicata fase, significa non solo guadagnare la fiducia del cliente, ma anche garantirsi maggiori possibilità di concludere la vendita. Ovviamente, se i potenziali clienti sono decine o centinaia, diventa umanamente impossibile mantenere i contatti nella fase delle 72 ore senza avere a disposizione parecchio personale dedicato e di conseguenza notevoli investimenti. Eppure questa cruciale fase e’ maledettamente importante, troppo importante per essere lasciata al caso.Per questo motivo sono nati i sistemi autoresponder con funzione follow-up, perché grazie a questi sistemi la fase di follow-up viene automatizzata e integrata nel l’email marketing, senza bisogno neppure di tenere acceso il pc. Grazie al follow-up puoi programmare una serie di messaggi email che verranno inviati in una sequenza e lasso di tempo prestabiliti a chi ha mostrato interesse verso ciò che proponi, permettendoti quindi di mantenere vivo l’interesse non solo nelle 72 ore cruciali, ma anche dopo.
Per maggiori informazioni visita il nostro sito web:http://www.autorisponditoriprofessionali.com/
Tags: autorisponditori, autorisponditori professionali, Email Marketing
Trump ‘salva’ il Grana padano: niente aumento dei dazi sui…
Quando si parla di alimentazione olistica si fa riferimento ad…
E' online SicuroAffidabile un nuovo servizio che raccoglie recensioni sui…
Your email address will not be published.
Δ