No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Guadagnare Soldi e Diventare Ricchi con Neobux

Apriamo questo blog con un articolo su Neobux, che attualmente rappresenta la nostra migliore fonte di guadagno su internet. Tutto quello che avete letto finora sull’argomento o che pensate di conoscere è irrilevante, fate un bel “refresh” mentale; in questo articolo vi verrà spiegato ESATTAMENTE cosa è Neobux, i suoi pro, i suoi contro e potrete scaricare una guida GRATUITA, passo passo, per poter diventare ricchi davvero con questo progetto.

Diventare ricchi con Neobux… si può?
La risposta è SI! Non sarà facile e non ci vorrà poco tempo, ma la cosa è fattibile. Nella guida gratuita che abbiamo preparato (e che potrete scaricare più avanti in questo articolo) c’è il nome di un tizio che preleva 10.000 $ ogni 5/6 giorni, con tanto di prove di pagamento. Certo, ha investito un sacco di soldi, però adesso si ritrova con un guadagno di quasi 600.000 $ l’anno.
L’obiettivo del nostro blog Diventare Ricchi è capire se in tutte le attività di cui parliamo e di cui parleremo, è possibile fare soldi senza investire un solo centesimo di tasca nostra.

Se con Neobux pensate di fare soldi in tre giorni, scordatevelo. Ma proprio scordatevelo! Provate altri metodi. Per guadagnare cifre che vanno dai 2.000 $ ai 3.000 $ al mese, su base continuativa e senza investimenti, ci vogliono circa 3 anni (però è altrettanto vero che per prelevare 400 $ al mese ci vorrà molto meno tempo, noi ad esempio preleviamo circa 500/530 $ al mese e ci abbiamo messo meno di due anni). Ma vale la pena investire tre anni di tempo (mezzora tutti i giorni) per garantirsi uno stipendio del genere? Beh personalmente ritengo di si, eccome. Noi ci colleghiamo ad internet tutti i giorni, più di mezzora, quindi se possiamo far fruttare questo tempo non vedo perché non dovremmo provarci. E tra parentesi, è quello che stiamo facendo da quando ci siamo iscritti a Neobux. Se dovesse andare male non ci avremmo rimesso niente di tasca nostra, cosa molto importante.

Il problema principale di Neobux è che tutti i siti italiani incentrati sul guadagno online ne parlano, ma nessuno spiega i meccanismi per diventare ricchi sul serio e quindi il risultato è di creare una grandissima confusione che di certo non giova al nostro programma. Tutti i discorsi su quanto sia bello Neobux e su quanta ricchezza può generare che trovate sugli altri portali web sono costruiti ad hoc solo per fare iscrivere persone senza spiegare loro come guadagnare soldi veri, è normale quindi che nascano le varie ingiurie sui forum tipo “Neobux è una fregatura, io non c’ho guadagnato una mazza!”; sarebbe bastata una semplice guida “step by step” come quella che abbiamo creato noi.

“Ma non sarà mica un’altra stronzata tipo che per guadagnare devo iscrivere persone???”

No no, per diventare ricchi con Neobux non dovrete disturbare amici o parenti e nemmeno costruire un blog come questo. Vi verrà tutto spiegato nella guida che troverete nel prossimo paragrafo.

Potrebbe interessarvi: Attività che FUNZIONANO!

Mentalità e strategie da adottare
Da quando ci siamo iscritti su Neobux, abbiamo commesso OGNI tipo di errore che una persona con un’intelligenza media avrebbe potuto commettere. Siamo rimasti abbagliati dalle potenzialità lucrative del programma e siamo andati allo sbaraglio; nonostante i “guru” sul forum ufficiale invitassero alla calma e al ragionamento, nel nostro primo anno di attività abbiamo guadagnato quasi 6.000 $. Com’era possibile? Perché gli utenti più navigati di noi dicono di iniziare a prelevare dopo due/tre anni e noi abbiamo già guadagnato certe cifre? Beh, per farla breve: abbiamo guadagnato tanto, ma non avevamo più i soldi per gestire l’organizzazione che avevamo creato; in men che non si dica abbiamo perso quasi tutto. Per fortuna non avevamo investito niente, però perdere tutti quei soldi è stato come averli investiti e persi, credetemi. Senza contare che abbiamo quasi dovuto ricominciare da capo. Un suicidio.

Per fortuna, dopo quasi due anni di esperienza, abbiamo capito come funziona il sistema di Neobux. Un sistema perfetto, stabile e che paga regolarmente dal 2008.
Quindi, cosa ci vuole per iniziare questo lavoro? Ci vuole una mente tranquilla e paziente, serve la consapevolezza di avere tra le mani una miniera d’oro ma che per farla fruttare occorre impegno e costanza nello svolgere quelle poche attività giornaliere.
Niente viene lasciato al caso; se seguirete le strategie descritte nella nostra guida, finché esisterà Neobux voi avrete la certezza di guadagnare un sacco di soldi.

Scaricate subito: La guida GRATUITA per diventare ricchi con Neobux.

Il “lato oscuro” di Neobux
Ho preso spunto dal sito Neobux the bad side per scrivere questo paragrafo.

Non sarebbe stato corretto e nello stile di Diventare-Ricchi.it scrivere solo i punti a favore di Neobux, dobbiamo anche evidenziare quelli che sono i “contro” del progetto. Niente di demotivante state tranquilli, ma potrebbero rappresentare un problema per le persone che decidono di iniziare oggi.
Prima di tutto (e questo rappresenta il problema più grande), all’inizio non c’è alcun guadagno concreto. Non pensiate che sia una cosa da poco, fateci l’abitudine da subito: per due anni NON VEDRETE UN SOLO EURO; è stato così per chi adesso guadagna centinaia di migliaia di dollari, è stato così per noi due, sarà così anche per voi. Dovrete attingere dalla volontà che è in ognuno di voi, crederci e crederci sempre; i risultati arriveranno. Su questo potrete starne certi.

Altra cosa poco simpatica: il “TOS”, ovvero i Termini del Servizio di Neobux. Scontrarsi con il TOS significa scontrarsi da soli, nudi e senza un’arma, contro un leone affamato. Inoltre scordatevi tablet e cellulari, per lavorare con Neobux dovrete usare il buon vecchio pc; il TOS vieta l’utilizzo dei cellulari per cliccare i link perché potrebbero favorire l’apertura di molteplici account da parte di una stessa persona.

Ultima cosa: lo scenario peggiore che potrebbe capitare. Neobux, come vedrete, è un sito “PTC”. I PTC, ovvero i “Paid to Click”, sono sistemi abbastanza stabili che garantiscono un ottimo profitto a tutti quelli che decidono di farne parte. Ma ci vuole davvero poco per far cadere tutto; un investimento sbagliato, una caratteristica implementata che non porta il giusto profitto o più semplicemente una gestione sbagliata del server che porta un black out del sito di qualche ora, significano decine di migliaia di dollari persi.

“Grazie, se è vero questo è vero anche che una cometa potrebbe colpire la Terra! Allora che dovremmo fare, vivere nella paura?”

Ragionamento da 100 e lode. No, non bisogna vivere nella paura, ci pensano già i mass media a trasmetterci false notizie per tenerci sotto controllo. Dico solo che il motivo per il quale bisogna avere più di un’attività per fare soldi e diventare ricchi è proprio questo: uno qualsiasi dei nostri lavori, soprattutto quelli online, potrebbe crollare da un momento all’altro e se quello rappresentava la nostra sola ed unica fonte di reddito, beh… non serve aggiungere altro.

Da non perdere: Pseudo lavori online che NON FUNZIONANO!

Conclusioni
L’ultimo paragrafo potrebbe avervi affossato emotivamente ma non preoccupatevi. Neobux esiste dal 2008 e non ha mai dato segni di cedimento. Così com’è organizzato oggi, garantisce una ricchezza infinita ai proprietari del progetto, e che quindi possono continuare a tenerlo vivo. A noi utenti distribuiscono circa il 90% dei loro guadagni, sono gli unici a poterlo fare, quindi non disperate ed affidatevi a Neobux come se vi affidaste ad uno stipendio statale.

Siete ancora qui??
Vi collegate ad internet almeno mezzora tutti i giorni? Volete diventare ricchi? Allora mi chiedo che cosa stiate aspettando! Scaricate la guida ed iniziate la vostra attività con Neobux. Non avete niente da perdere ma avete tanto, TANTISSIMO da guadagnare!

Le prove di pagamento settimanali da tutte le nostre attività
NEOBUX – pagamento settimanale: € 106,61 – Prova di Pagamento via PayPal .JPG

BLOG – Purtroppo AdSense non permette la divulgazione di informazioni sui guadagni personali.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing