No Banner to display
Allarmi Securhouse Scegliere di installare un sistema di allarme, di questi tempi, è diventata una scelta obbligata. Oggi, grazie alla più evoluta tecnologia, gli allarmi hanno raggiunto una affidabilità così elevata che non sussistono più problemi di falsi allarmi. Gli allarmi che Secur House ha scelto per la vostra sicurezza sono i migliori sul mercato. Questa affermazione può essere tale solo perché, da oltre 10 anni, si sono avuti risultati eccellenti. La percentuale di falsi allarmi dei nostri impianti è prossima allo 0%, in più ,se si possiedono animali in casa questo non è un problema. La centrale Sydra 64 controlla il sistema di allarme ogni ora e segnala qualsiasi anomalia, se la corrente dovesse venire a mancare l’impianto di allarme continua a funzionare in completa autonomia per più di 5 giorni ed infine, grazie al combinatore telefonico, sarete sempre avvertiti se dovesse esserci qualsiasi irregolarità.
L’installazione dei sistemi di allarme SECURHOUSE è garantita da tecnici che da più di dieci anni lavorano nel settore. I prodotti SECURHOUSE si distinguono per il loro design elegante e non impattante con i diversi stili di arredamento che ogni abitazione possiede. I nostri tecnici testano sempre le apparecchiature di allarme prima di installarle, controllo aggiuntivo a quello che SECURHOUSE già compie in Azienda. Questo doppio controllo permette a SECURHOUSE di offrire un prodotto più che sicuro al cliente. Nell’acquistare un prodotto Securhouse il cliente potrà subito notare che avrà a che fare con del personale molto preparato e disponibile a risolvere ogni tipo di problema in più Securhouse offre una tecnologia all’avanguardia e nella sua affidabilità. Grazie alla tecnologia che la nostra centrale Sydra 64 possiede, è possibile essere sicuri al 100%. Questo è possibile perché i nostri prodotti comunicano automaticamente, ogni ora, lo stato dell’impianto, ossia il suo effettivo buon funzionamento Gli allarmi Securhouse hanno una garanzia di 2 anni, in oltre offriamo un anno di assistenza gratuita. L’impianto viene sempre installato secondo le normative vigenti in campo elettrotecnico (L. 46/90 e CEI 79-3).
Oltre a questo Securhouse garantisce che tutti i prodotti sono tutti a norma CE e di fabbricazione italiana, consentendo una facile e immediata reperibilità di eventuali pezzi di ricambio. Fattore molto importante ai fini della qualità dei materiali e della loro progettazione, anch’essa interamente MADE IN ITALY. Noi non parliamo cinese!!! I nostri allarmi sono integrabili con il vostro vecchio sistema di allarme. Ogni componente che Secur House aggiunge al vostro vecchio impianto viene collegato alla centrale già esistente, grazie ad un’ affidabile ricevitore radio. Se invece s’intende sostituire la vostra vecchia centralina, la nostra Sydra 64 è compatibile con tutti i sistemi via cavo, garantendo una gestione più semplice di molte vecchie centrali, offrendo in oltre la possibilità di accendere, spegnere o parzializzare l’impianto con l’utilizzo del telecomando. I nostri allarmi hanno anche la possibilità di suddividere l’impianto in due parzializzazioni. L’esempio più classico e quello del giorno/notte. La parzializzazione è estremamente semplice, si effettua con il telecomando. Ogni tasto del telecomando corrisponde all’attivazione di una parte dell’impianto di allarme che sarà lo stesso cliente a stabilire. La possibilità di attivare ad esempio solamente l’allarme perimetrale, inteso come protezione di porte e grate/finestre/tapparelle, ci permette di dormire sonni tranquilli. ESCLUDENDO IL VOLUMETRICO INTERNO, le PERSONE, i CANI ed i GATTI, POSSONO GIRARE LIBERI PER CASA. In oltre, in presenza di grate persiane o tapparelle, si ha la possibilità di lasciare le finestre aperte, permettendo la circolazione dell’aria, elemento che nel periodo estivo risulta essere estremamente gradevole ed indispensabile. Non c’e’ bisogno di BARRICARSI IN CASA. Securhouse offre anche la possibilità di collegare il vostro sistema di allarme alle Forze dell’Ordine. Securhouse installa quasi solo sistemi di allarme via radio, questo perché ha costi inferiori per il cliente rispetto ad un’impianto di allarme via cavo e perché la completa affidabilità ormai raggiunta dalle tecnologie radio, permettendo di raggiunge una soluzione esteticamente perfetta e non impattante sulla vostra casa Il componente installato è come potete vedere dal nostro catalogo, alla voce PRODOTTI del menu, è come si dice “nudo e crudo”, senza fili spillati o incollati, buchi e via dicendo. In oltre la semplicità di installazione ci permette di effettuare il lavoro senza creare modifiche alcune alle strutture di finestre, porte o anche pareti. Il lavoro termina in giornata e nel caso di cambio di abitazione è facile smontare l’impianto e reinstallarlo nella nuova casa.
Se dovesse mancare la corrente, l’impianto di allarme continua a funzionare e questo è possibile perché i nostri impianti durano almeno 5/6 giorni senza la corrente, inoltre entro 4 ore dall’assenza di corrente l’impianto telefonerà al cliente specificando il problema in questione. Quando risponderete al vostro cellulare, sentirete una voce che vi comunicherà : “Manca la corrente elettrica”. Il tempo di mancanza rete che attiva la chiamata è programmabile, ciò significa che il cliente può scegliere la durata dall’assenza di corrente per la quale vuole essere avvisato, da 1 minuto a 4 ore. (Questo ovviamente vi informerà indirettamente, per esempio, che il freezer si sta scongelando). La trasmissione via radio, utilizzando una tecnologia evoluta e senza uguali, ha sostituito completamente quella via cavo, che oltre ad essere antiquata, comporta anche l’inconveniente di dover intervenire sottotraccia, rompere muri, sporcare e, per ultimo, rivoluzionare la disposizione dell’arredamento di casa. Il sistema via radio garantisce una trasmissione affidabile, che, per ovvie ragioni, non sarà sottoposta a eventuali sbalzi di corrente, temporali, manomissioni alla base del sistema elettrico o da altri fattori accidentali. La tecnologia via radio è, ai giorni nostri, la migliore che il mercato può offrire. Trova la sua applicazione in tutti i settori, da quello civile a quello militare, da quello scientifico a quello tecnico, settori dove la sicurezza e l’affidabilità devono obbligatoriamente essere al 100%. La centrale di allarme, Sydra 64, é un sistema di sicurezza configurato per l’utilizzo e la gestione di sensori via radio di tipo supervisionato. L’intero sistema, realizzato con software e microprocessori di ultima generazione, è sottoposto a numerosi controlli durante l’intero ciclo produttivo; tutte le opzioni di programmazione sono registrate su memoria permanente non volatile di tipo EEPROM (Elettrical Erarase Programmable Read Only Memory) e sono visualizzabili mediante il display LCD. Inoltre la trasmissione radio dà e per la centrale degli apparati del sistema, avviene mediante moduli con alta immunità a eventuali disturbi di radiofrequenza.
Di facile installazione, la centrale viene programmata mediante la tastiera incorporata sulla centrale stessa, tastiera che permette, inoltre, la gestione di tutto il sistema (inserimento/disinserimento, etc.) oltre che con i telecomandi quadri canale dedicati. Secur House fornisce tutti impianti modulabili permettendo sempre di modificare il proprio sistema di allarme, sia ampliandolo sia spostarlo in un altro luogo. Installare un impianto di allarme oggi giorno è divenuta una necessità piuttosto che una “sciocca velleità”. Proteggere il luogo dove si vive, dove si lavora ma soprattutto dove vive la propria famiglia è da considerarsi sia un bisogno legittimo che un proprio dovere Secur House vi offre la possibilità di avere a casa vostra un consulente commerciale per un preventivo totalmente gratuito.CHIAMATE E NON ESITATE.Tel +39 06 90.28.82.04
Visita il sito: www.setitaly.com
E-Mail : [email protected]
Tags: allarme, allarmi, impianto di allarme, infrarossi, secur house, securhouse, sistemi di allarme
Bertuzzi Impianti spiega la cogenerazione
Il 23 febbraio a Bologna Alterna in collaborazione con Microsoft…
Creare una società onshore non è difficile, anzi, nella maggior…
Your email address will not be published.
Δ