No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Conti deposito online a confronto

I conti deposito online sono gestibile alla stessa stregua di un conto corrente bancario, ma hanno dalla parte loro un notevole vantaggio che li differenzia da quest’ultimi, vantaggio rappresentato dagli elevati rendimenti che maturano nel corso del tempo .
Si tratta di una segmento finanziario gestibile attraverso internet, vale a dire che tutte le operazioni scaturenti dalla sua gestione possono essere perfezionate seduti da casa davanti al computer e senza dover affrontare le noiose code presso i sportelli bancari.
Da una minuziosa ricerca effettuata con l’ausilio del web, che ha avuto come fine quello di eseguire un confronto dei migliori conti di deposito online del mercato, sono stati selezionati i conti di deposito correlati alle rispettive banche online di cui una parte di essi si enunciano in seguito:

Stantander
È un linea di conto di deposito che offre un tasso di rendimento pari al 2%, gli interessi vengono liquidati con cadenza trimestrale, mentre l’imposta di bollo viene sostenuta dal risparmiatore. Il tasso di rendimento è del 2,50% nell’ipotesi in cui il conto di deposito è vincolato per un anno;

Rendimax di Banca Ifis
È un conto deposito al tasso di rendimento dell’1,84% – gli interessi sono liquidati ogni 3 mesi . Opportunità di vincolo del capitale per conseguire nell’ipotesi di blocco del capitale a dodici mesi un tasso di rendimento pari allo 2,50%.

Sparkasse
Conto deposito al tasso dell’1,5% – la liquidazione degli interessi viene effettuata con cadenza annua. Lancio promozionale dedicato a coloro che aprono un conto deposito: tasso di rendimento pari al 2% per le prime due mensilità sino a 100.000 €..

Depositoonline dell’ MPS (Monte dei Paschi di Siena)
ha un Euribor pari allo 0,70% – interessi liquidati ogni 3 mensilità, mentre l’imposta di bollo deve essere adempiuta dal risparmiatore.

IW Power (Iw Bank): tasso di rendimento dell’1,00% – gli interessi sono liquidati su base mensile, il relativo tasso di rendimento è uniformato al tasso della BCE (Banca Centrale Europea); inoltre presenta l’opportunità nell’ipotesi di vincolo Iw Super Power Turbo di conseguire un rendimento pari al 2%.
Ad oner del vero il raffronto dei conti di deposito va effettuato anche tenendo conto delle molteplici campagne promozionali promosse dai diversi conti che molte volte sono a favore dei nuovi correntisti, o altrimenti per coloro che portano un loro parente o amico oppure per coloro che intendono vincolare un deposito a tempo una somma per un periodo temporale prefissato.
Inoltre pure alcuni servizi dei vari conti di deposito possono riportare dei benefici: come l’attraente funzionalità di alimentazione automatica offerta dal Conto Arancio.
E’ però, comunque, il caso di prestare particolare occhio ai giorni relativi alla valuta e di disponibilità nell’ipotesi di alimentazione automatica semplice oppure mensile di SAA: difatti, i giorni per quanto concerne le operazione e la valuta sono sette- dunque soltanto dal settimo giorno in avanti il capitale comincia a produrre interessi – mentre per avere la disponibilità di giorni ne occorrono 15.
Molti utilizzano il conto deposito come strumento di risparmio mensile; certuni ne possiedono addirittura due (intestati a due persone diverse marito e moglie in genere), questo per avere la possibilità nel momento della loro apertura di beneficiare delle offerte promozionali.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing