No Banner to display
Nell’arco della mia esperienza nel campo del marketing online , ho potuto constatare che servono parecchi strumenti fondamentali per poter riuscire ed avere successo . Non vi farò qui un corso di marketing , ma vi spiegherò alcuni trucchi che vengono utilizzati dai più quotati " GURU " del marketing.Premetto che prima ancora di cominciare , qualcuno che abbia voglia di lanciarsi nel settore , deve innanzitutto possedere un fondo minimo da dedicare unicamente all’attività da intraprendere , che varia a seconda del grado di conoscenza delle tecniche informatiche in possesso del potenziale aspirante marketer . Intendo dire che , tanto per fare un esempio , se non si è a conoscenza di come e con quale mezzo per allestire un sito , va da se che devi appoggiarti a qualcuno che faccia il lavoro per te , con conseguente aggravio di fondi sul badget .Vi farò una piccola previsione per qualcuno che abbia già una piccola dimestichezza nel settore :
1° serve un dominio con accesso ftp , mysql , indirizzi di posta , min 1GB di spazio utile , e il costo è di circa € 15 / annuo .( il piu economico )
2° campagne per lanciare il tuo prodotto circa € 150 / mese ( la piu economica )
Ecco queste sono le spese minime che un aspirante marketer di successo dovrà affrontare . Quando avrà trovato queste basi minime per lavorare , dovrà cominciare a pensare su quale prodotto puntare per la propria attività , e qui il metodo che và applicato è quello del prodotto che piu si addice alle caratteristiche della persona , quello che piu si sente di commercializzare , e quindi ognuno deve vedere la strada da scegliere . ……….per scegliere i prodotti ci sono molte aziende che forniscono il proprio elenco di prodotti da commercializzare con i loro diritti di ri-vendita , e vi lasciano la piena libertà di scelta del tipo di prodotto che intendete vendere , e quindi le caratteristiche del prodotto vi vengono fornite assieme a tutto pacchetto che intendete trattare. Se invece volete trattare di libri , ebook etc …. prodotti che dovete assolutamente conoscere se volete creare un buon ambiente shopping nel vostro sito , allora la decisione spetta esclusivamente a voi in quanto dovete prima acquisire un minimo di conoscenza del prodotto , in maniera da poter preparare le pagine dedicate , il testo , la strategia da adottare il grado di incidenza del prodotto sul mercato … tutte cose che dovete assolutamente sapere prima di lanciarvi in un’avventura di questo tipo , perche cambiare cavallo quando è in corsa ??? e poi perdereste del tempo prezioso se non siete piu che sicuri del prodotto che intendete vendere .
alla prossima puntata…..
Lucky
Tags: allestire, badget, diventare ricco, guadagnare, lavorare da casa, marketing, prodotti, promuovere., sito, soldi, vendere
Dei teli da mare con il logo della propria ditta…
Learn how to improve your search rankings from a master…
Stampa Gratta e Vinci Personalizzati: l'innovativo strumento per premiare i…
Your email address will not be published.
Δ