No Banner to display
Milano, 5 Marzo 2010 – Un interessantissimo convegno dedicato ad analizzare approcci innovativi applicati a Comunicazione e Promozione.
“Geomarketing e mobile marketing: amici o parenti? Scenari attuali, evoluzioni e sinergie”
Giovedì 11 Marzo 2010 – ore 14:30 – Promotion Expo
(Area Convegni – Porta Teodorico 11 – Padiglione 3 – Fiera Milano City)
Con il Geomarketing è possibile localizzare, quantificare e qualificare il target. E’ poi possibile utilizzare diverse modalità con le quali effettuare attività di comunicazione e promozione. Il mobile marketing da questo punto di vista è uno strumento estremamente duttile perché consente di impostare meccaniche sia push che pull, sia di comunicazione che di promozione, sia quando il target è statisticamente in un luogo che quando è in movimento. E’ il Location Based Marketing.
Dopo lo scenario strategico presentato da Marco Santambrogio (Managing Director VALUE LAB) si approfondiranno i temi sia tecnologici che di business con il contributo di ERICSSON e NAVTEQ e si analizzerà una case history di successo, INTRALOT.
Per approfondimenti, ecco il programma del convegno
La partecipazione è gratuita previa iscrizione online o presso la reception dell’evento.
Per info e contatti Valentina Fontana –Comunicazione VALUE LAB
Tel. 02 7788931- [email protected]
Tags: analisi territoriali, campagne promozionali, comunicazione below the line, direct email marketing, direct mail marketing, direct marketing, distribuzione volantini, door to door, geointelligence, GEOMARKETING, geomarketing free, gis, in store marketing, marketing diretto, marketing territoriale, mobile marketing, one to one marketing, pianificazione media, promozioni, redemption, reward scheme, sistemi informativi geografici, sistemi informativi territoriali, sms marketing, target, valuelab, volantinaggio, volantini
Dei teli da mare con il logo della propria ditta…
Learn how to improve your search rankings from a master…
Stampa Gratta e Vinci Personalizzati: l'innovativo strumento per premiare i…
Your email address will not be published.
Δ