No Banner to display
La Compagnia di assicurazioni online del gruppo Unipol total brand del team di Lucio Cecchinello
Bologna, 11 settembre 2012
Il team di Lucio Cecchinello si veste nuovamente di verde al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Sul circuito di Misano, dedicato a Marco Simoncelli, Linear Assicurazioni darà il suo colore ufficiale non solo alla moto e al giovane pilota Stefan Bradl, con una nuova livrea verde a marchio Linear sulla fiancata e sulla tuta del pilota, ma anche al box e all’hospitality di LCR Honda Team, che dopo l’Estoril darà anche a questo appuntamento grande visibilità al logo Linear, prima compagnia diretta italiana ad investire nel circus della MotoGP.
La partnership tra Lucio Cecchinello e la compagnia online del gruppo Unipol continua così anche quest’anno, iniziata la scorsa stagione e fortemente voluta da entrambi anche per il 2012/2013.
Questo grazie non solo alla grande fiducia dimostrata da entrambi, ma anche a una serie di ideali condivisi che hanno portato alla nascita di “Semaforo Verde”, una serie di video tutorial sulla sicurezza stradale realizzati da Cecchinello in collaborazione con Linear che hanno l’obiettivo di dare preziosi consigli sulla sicurezza stradale a tutti gli automobilisti.
“Ciò che unisce la nostra squadra a Linear”, commenta Lucio Cecchinello, Team Manager di LCR team, “non è solo un contratto di partnership. Siamo convinti che unendo le nostre forze nel diffondere con insistenza un messaggio volto ad incentivare la sicurezza alla guida, sia un modo per contribuire a diminuire il numero di incidenti sulle nostre strade.”
Tags: LCR Honda Team, Linear, motogp
Dei teli da mare con il logo della propria ditta…
Learn how to improve your search rankings from a master…
Stampa Gratta e Vinci Personalizzati: l'innovativo strumento per premiare i…
Your email address will not be published.
Δ