Trade e Instore marketing
L audience instore è solo simile ad altri tipi di audience , perchè lo scopo dominante e specifico ,di questa categori di “Recettori” è quello di generare un impulso verso l’acquisto immediato, massimizzando cosi la call to action experience!
L instore media, come nuovo network, a completamento del tradizionale circuito di advertising, è ingrado di massimizzare questo meccanismo.Nel corso del tempo infatti le aziende e i loro uffici di trade marketing hanno puntato su diverse forme di instore marketing e promotion, avendo come risultato si un aumento delle vendite temporaneo sempre però legato a situazioni di vendita particolari.
Il nuovo sistem avisual resolution di alexandra resolution srl ,una givane azineda premiata da regione lombardia con il progetto innovativo 2010, ha sviluppato un nuovo sturumento di instore marketing, promotion e advertising.
Il sistema visual resolution sviluppa diverse metologie di comunicazione con il cliente, nel momento spesa, e lo fa in modo che sia il cliente a scegliere se interagire direttamente o lascindosi stimolare indirettamente.
I punti focali che fino ad oggi non sono stati rispettati sono,la posizione, la tipologia di advertising effettuato , le dinamiche del consumetore nel momento delle spesa…
se siete interessati continuate su www.alexandraresolution.it