No Banner to display
La gente si muove, la gente viaggia, la gente vuole servizi alberghieri che siano all’altezza del prezzo proposto dalla struttura alberghiera. Oltre a non essere corretta, è anche una scelta aziendale che produce solo controindicazioni, quella di ritenere i servizi alberghieri come un qualcosa di poco importante.
Nel momento che per una stanza di albergo si chiedono cifre consistenti, la struttura deve fornire altrettanti servizi alberghieri, almeno da poter giustificare l’alto prezzo richiesto.
L’altro aspetto che deve essere particolarmente curato verte una nota dolente, cioè il personale per alberghi. In molte strutture alberghiere italiane, e si deve aver il coraggio di ammetterlo, vengono ad essere proposti costi senza però fornire gli adeguati servizi alberghieri e molte volte il personale per alberghi non risulta essere preparato ad affrontare il proprio lavoro. Le conseguenza sono alquanto tragiche.
La struttura alberghiera potrà leggere nei commenti rilasciati dai propri clienti solo note negative. È forse solo il caso di accennare che tali commenti negativi vengono ad essere messi su internet, uno strumento che ha una portata universale che nessuna, seppure prestigiosa, testata giornalistica può avere.
Il personale per alberghi come pure i servizi alberghieri, sono pertanto due cardini di fondamentale importanza per una struttura alberghiera.
Un vecchio detto recita che “chi è colpevole del suo mal pianga se stesso”. Ancora una volta l’antica saggezza fornisce la giusta risposta. Oggi molte strutture alberghiere si lamentano del calo delle presenze di ospiti, eppure non si avverte da parte di queste nessun “mea culpa”.
L’ospite, o per essere maggiormente chiari, il cliente pagante, vuole sapere e vedere perché venga ad essere richiesta una certa cifra, vuole e pretende che il personale per alberghi come pure i servizi alberghieri, siano all’altezza del costo proposto. I mezzi per poter risolvere brillantemente tutto ciò esistono.
Per prima cosa applicare tariffe più eque e ponderate, e in secondo luogo utilizzare i preziosi e redditizi vantaggi che vengono ad essere offerti da ditte che propongono i servizi di outsourcing alberghiero.
Il servizio di outsourcing alberghiero è un po’ come il classico uovo di Colombo, la soluzione più ovvia alla portata di ogni intelligente e attenta struttura alberghiera. Grazie a queste ditte che propongono servizi di outsourcing alberghiero si potranno, pertanto, assicurare i migliori servizi alberghieri e nel contempo ci potrà avvalere della collaborazione di valente, motivato e soprattutto preparato personale per alberghi.
Per merito dei servizi di outsourcing alberghiero, che vengono ad essere proposti da serie e competenti aziende, si potrà dire come nelle belle favole e “tutti vissero felici e contenti”.
Tags: outsoucing alberghiero, personale per alberghi, Servizi Alberghieri
ICIM, ente di certificazione indipendente, ha ottenuto, primo in Italia,…
Top Professional si propone di offrire soluzioni web innovative, estremamente…
Your email address will not be published.
Δ