No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Lavanderie self-service Fibir: un sicuro investimento

Esiste un’azienda a Verona che lavora nel settore delle lavanderie self-service da anni: si tratta di Fibir sul mercato dal 1971 a che si è contraddistinta in passione e professionalità. Oggi Fibir propone i macchinari e la consulenza necessaria per aprire una lavanderia self-service. Aprire una lavanderia self-service è oggi un investimento sicuro come pochi altri. Le lavanderie self-service, dette anche laundrettes o lavanderie automatiche, rispondono a quelle che sono le abitudini di lavaggio degli italiani, cambiate nel corso degli anni: sono sempre di più infatti le persone che preferiscono lavare il proprio bucato, soprattutto se in grande quantità, in apposite strutture, piuttosto di dover sostenere costi di acquisto e manutenzione della lavatrice tradizionale. Determinate fasce di popolazione,come gli stranieri, i turisti, gli studenti, i single, ritengono infatti vantaggiosa la possibilità di lavare anche grosse quantità di capi a un costo contenuto, grazie anche all’elasticità di pagamento (monete/banconote/chipcards). Il self-service sta crescendo in molti settori, ma nel settore delle lavanderie, per i motivi di cui sopra, il ritorno di investimento è tra i più alti.
Quando si apre una lavanderia self-srvice non si può però pensare di limitarsi al servizio di lavaggio: il fatto che molti preferiscano soprattutto in inverno di lavare nelle lavanderie self-service trova la sua motivazione principale nella presenza parallelamente di macchinari asciugatrici.
Fibir con la sua quarantennale esperienza ha sviluppato e consolidato la propria produzione arrivando oggi ad essere il primo gruppo del Nord Est e uno dei maggiori fornitori di attrezzatura industriale in tutta Italia, cosa che evidenzia un altro fattore importante: la qualità dei macchinari. Quando si decide di aprire una lavanderia self-service è necessario scegliere solo tecnologie efficienti per non correre il rischio di deludere le aspettative dei clienti o peggio di rovinare i loro capi di abbigliamento.
Anche per evitare sgradevoli incomprensioni è necessario predisporre nella lavanderia self-service tutto ciò di cui il cliente può aver bisogno, ivi comprese tabelle esplicative per i lavaggi dei diversi capi e mini-guide per la lettura delle etichette dei vestiti.
Dato che anche l’occhio vuole la sua parte sarà necessario inoltre mostrare una certa attenzione alla scelta dell’arredamento, così come ai servizi accessori da erogare (wi-fi gratuito, angolo giochi per bambini etc…).
Fibir vi accompagna sia nella fornitura dei macchinari sia nella consulenza riguardante tutta la parte burocratica e organizzativa della lavanderia self-service lasciandovi la tranquillità di un investimento sicuro.
Fibir Via Betlemme, 19 37060 Lugagnano (Verona) Telefono: +39 045 8680014 oppure +39 045 8680577 Email: [email protected] Sito: http://www.fibirverona.com/

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing