No Banner to display
Tutti noi abbiamo spesso sentito la sigla MLM “moneta lavoro moneta” oppure “Multi Level Marketing” ma io oggi ve ne dico un’altra: “ALM” cioè “Articoli Lavoro Moneta”. Si può dire che è una sorta di rivoluzione nel modo di guadagnare in questi giorni così difficili; non mi riferisco solo all’aspetto monetario ma anche all’aspetto culturale. Mi chiederete certamente cosa abbia a che fare il lavoro con la cultura, ma la risposta è molto semplice. Se c’è qualcosa di cui avete una scarsa conoscenza, o magari avete sentito di sfuggito in tv e volete approfondire, dove cercate maggiori informazioni se non su internet? Ed è proprio qui che si sviluppa l’ AML. Possessori di siti, con la passione per la divulgazione di quante più informazioni possibili che siano alla portata di tutti, ingaggiano gente a lavorare per loro come redattori di articoli sui più disparati argomenti offrendo così la possibilità a tutti di mettere al servizio degli altri le proprie conoscenze e di far sfoggio di cultura offrendogli in cambio un compenso monetario stabilito in base al tipo di lavoro richiesto, all’impegno e comunque a condizione che sia agevolato sia chi scrive l’articolo, sia il proprietario del sito. Una nuova opportunità di lavoro si scorge all’orizzonte, un lavoro per tutti coloro che abbiano voglia di mettersi in gioco, chiunque voglia dire la sua su un argomento con rispetto sia delle idee altrui che del lavoro altrui. Questo scrivere articoli originali, può essere una risorsa per noi ragazzi universitari orgogliosi di guadagnare qualcosa senza togliere troppo tempo allo studio, una risorsa per voi lavoratori carichi delle vostre esperienze lavorative, per voi madri e padri di famiglia desiderosi di aprirvi al mondo e ottenere qualche entrata monetaria in più, vista quest’aria acre di crisi. E’ un marketing molto particolare perché non andrà mai in crisi, perché è la nuova frontiera della divulgazione delle informazioni, perché la rete non la può fermare nessuno. E’ un marketing eccezionale perché una volta finita la collaborazione con un sito ne puoi iniziare in modo totalmente indipendente e libero con un’altra persona, per cui avete la sicurezza che non ci sarà mai il giorno in cui qualcuno vi dirà: “sei licenziato” senza avere opportunità di riscatto. Qui ogni giorno troverete nuove opportunità grazie a gente seria che porta avanti questi siti di articoli nel modo migliore e nel pieno rispetto di quanti invieranno i propri articoli.
Ma la cosa bella è che non c’è nessun rischio ad iniziare questa attività in quanto non sono richiesti investimenti iniziali, non ci sono obblighi finanziari o vincoli strani se non quello di rispettare i patti concordati nel pieno rispetto e fiducia reciproca. Pensateci! Siamo in una nuova “Era”, l’ Era virtuale in cui la conoscenza non può essere fermata o nascosta come lo era quando esistevano solo i libri; è un periodo storico molto difficile a livello economico e di credibilità ma che grazie alle nostre conoscenze possiamo sfruttare per riemergere e dare un segnale.
Il mercato degli articoli scritti da gente comune e accessibili a tutti ci dice ad alta voce che siamo entrati in un NUOVO MONDO!
Tags: articoli, lavoro, online, scrivere
wikipedia e i suoi segreti Lagente si fida di Wikipedia. L’enciclopedia…
Social media Ci sono molti autori che hanno preso un…
Parliamo di Email Marketing, che si conferma il perno centrale…
Your email address will not be published.
Δ