No Banner to display
Wi-Next, vendor di sistemi Wi-Fi con tecnologia mesh e Open-Sky distributore italiano di Eutelsat, lavorano insieme per offrire forme di connessione di nuova generazione grazie all’utilizzo del satellite Tooway2 e del N.A.A.W. Wi-Fi Mesh System di Wi-Next.La connessione satellitare è senz’altro una valida soluzione per la connettività a banda larga in particolare nelle zone dove non risulta disponibile una connessione terrestre di qualità (ADSL o fibra) o in applicazioni specialistiche come le reti fast deploy o di rilevamento telemetrico.
Ma mentre fino a poco tempo fa la connessione satellitare era una tecnologia costosa, se paragonata alle offerte con cablatura terrestre, oggi grazie al nuovo servizio Tooway di Open-Sky è un servizio accessibile a tutti grazie a tariffe altamente competitive.
Per un periodo promozionale Wi-Next e Open–Sky presentano un’offerta speciale con tariffe di abbonamento mensile molto competitive offrendo anche a costo zero il Kit satellitare e un router Wi-Fi Naawigo Mini N grazie al quale sarà possibile navigare in massima libertà senza il vincolo dei cavi.
Il risparmio immediato è di 315 Euro e con tariffe a partire da 49,50 Euro/mese sarà possibile essere collegati in qualsiasi punto d’Italia con una banda fino a 10Mbps in download e 4 Mbps in upload.
L’offerta è acquistabile direttamente online sul sito Wi-Next a questo indirizzo: http://tooway.winext.eu
“ Siamo impegnati nella costruzione di una serie di prodotti e offerte non solo per la connettività Wi-Fi residenziale e business ma anche per mercati altamente specializzati che utilizzano applicazioni Wireless per il monitoraggio ambientale, sensoristica ed M2M application” dichiara Nicola De Carne AD di Wi-Next, “abbiamo trovato in Open-Sky un partner di eccellenza per la realizzazione di soluzioni di connettività satellitare con il quale oggi siamo in grado di risolvere uno dei principali problemi e cioè la disponibilità di connettività a banda larga di qualità su tutto il territorio e a basso costo”.
Il Direttore Generale di Open Sky, Walter Munarini, spiega che il servizio Tooway “si conferma uno strumento altamente versatile e performante che si può installare in tutte le location, da quelle più remote che si trovano nelle zone isolate, fino al centro città, integrandosi perfettamente con tutte le tecnologie internet, come il wireless e il wi-fi”, aggiungendo: “Grazie all’implementazione Wi-Next per Tooway, frutto di una consolidata partnership, oggi tutti i nostri utenti possono navigare in internet con i tablet e gli smart-phone comodamente seduti sul divano o sulla sdraio”.
CHI E’ WI-NEXTWi-Next, nata agli inizi del 2007 dal lavoro di un gruppo di ricerca del Politecnico di Torino, è un produttore italiano di apparati Wi-Fi basati su un’esclusiva tecnologia per la creazione di reti Wireless Mesh di nuova generazione completamente auto configuranti. Il N.A.A.W. Wi-Fi Mesh System di Wi-Next è la soluzione ideale per la connettività a banda larga, reti di sensori e per la sicurezza.Dal gennaio 2010 Wi-Next fa parte del Gruppo Carpaneto & C Spa.www.winext.eu
CHI E’ OPEN-SKYAzienda italiana dinamica ed in forte crescita, Open Sky ha un importante ruolo internazionale nel settore dei contenuti digitali via satellite. Partner di Eutelsat, primo operatore satellitare europeo, Open Sky offre una gamma di servizi satellitari dalla propria base operativa a Vicenza in Italia. L’azienda è specializzata nella distribuzione via satellite di contenuti digitali 2D e 3D ad un network di cinema distribuiti in tutta Europa. Open Sky ha reso possibile la trasmissione live ai cinema 3D italiani ed europei dell’ultima edizione dei Mondiali di Calcio del Sudafrica, oltre che alle finali femminili di tennis del Roland Garros e la finale di Coppa Italia 2010, Roma – Inter. Open Sky è inoltre il principale operatore italiano di telecomunicazioni a distribuire Tooway™, il servizio a banda larga via satellite di Eutelsat già utilizzato da migliaia di utenze, anche in Italia, per la connessione a internet veloce nelle aree non raggiunte dall’ADSL o coperte con segnale di scarsa qualità.www.open-sky.it
Tags: connessione satellitare, digital divide, Naawigo mini N, Open-Sky, Tooway2, wi-next
wikipedia e i suoi segreti Lagente si fida di Wikipedia. L’enciclopedia…
Social media Ci sono molti autori che hanno preso un…
Parliamo di Email Marketing, che si conferma il perno centrale…
Your email address will not be published.
Δ