No Banner to display
Blog che parla di sesso e di tutte le molteplici sfaccettature di questa importantissima attivitĂ sociale. Parliamo di sesso in libertĂ , sesso e sessualitĂ affronta le tematiche del sesso da svariate angolazioni, ma mai volgare o pornografico.
Il blog si prefigge di stimolare la discussione su un tema, il sesso, così controverso e, troppo spesso, distorto da leggende metropolitane o tabù familiari e sociali. Sesso estremo svaria dal sesso tantrico a consigli pratici, cercando di spiegare come stanno realmente le cose. Uomini e donne vanno a letto insieme con presupposti e aspettative completamente differenti.
Gli uomini vogliono il sesso, le donne l’amore. Ma come è possibile capire l’altro? Da dove vengono le piccole differenze e le grandi conseguenze? Sesso estremo scandaglia i segreti, le fantasie e le preferenze dei due sessi per una maggiore comprensione tra uomini e donne. Ovviamente non verrĂ trascurata l’omosessualitĂ sia maschile che femminile, ovvero gay, lesbiche e bisessuali. A tale scopo c’è una importante sezione dove sono invitati a portare la propria testimonianza e a raccontare le proprie esperienze lesbiche e gay.
Il Kamasutra viene proposto in toto, ovvero non solo le famosissime posizioni. La lettura di un testo di 1700 anni fà può sembrare inutile, ma ben presto il lettore comprenderà quanto sia attuale la filosofia di vita, sessuale e non, proposta dal KamaSutra.
Toccare il punto G con il dito oppure con il pene ci conduce direttamente nel centro sessuale o, come viene chiamato dallo Yoga e dal Tanta, nel primo Chakra. In questo centro energetico esploriamo il piacere puro, il sesso puro.
Siamo nel terreno dell’erotismo che, soprattutto per le donne, viene in genere considerato qualcosa di sporco e privo d’amore. E, se per caso lo si prova, bisogna nasconderlo. Parliamo del sesso carnale, destinato al godimento fine a se stesso, senza relazione, senza coinvolgimenti e senza sentimenti, insomma; il sesso per il sesso, la pura voglia di essere penetrata, di essere presa (come donne, femmine con la loro prorompente sessualità , non come troie infoiate).
Scoprire il puro piacere che si espande nel corpo non è un processo facile, liscio, lineare. Prima o poi incontra la cosiddetta corazza caratteriale, quell’insieme di tensioni croniche (e insieme effettive tensioni muscolari) che con il passare degli anni non ci appaiono più come un trattenimento del piacere, ma diventano la nostra condizione normale.
Sono infatti diventati un’abitudine e, pur essendo tensioni, non fanno più male. Anzi, fanno male quando iniziano a sciogliersi, quando il primo filo di piacere inizia a farsi nuovamente strada attraverso la corazza, come succede durante il massaggio del punto G. Abbiamo visto donne con una vita sessuale soddisfacente che dopo due ore con il dito dentro la vagina si mettevano a strillare e urlare come se fossero sullo spiedo. Non avevano, come si potrebbe pensare, un compagno particolarmente rude e insensibile, anzi, venivano toccate con delicatezza ed empatia. Essere stimolata nel punto G per molto tempo penetra però tutte le barriere, entra nell’inconscio; e il corpo, non abituato a tanto piacere, reagisce di conseguenza.
Tags: gay, kamasutra, lesbo, rapporto di coppia, sesso, sesso tantrico, sessualitĂ , sex
wikipedia e i suoi segreti Lagente si fida di Wikipedia. L’enciclopedia…
Life On My Journal, il blog letterario versione italiana debutta…
Datanozze.it è il portale italiano dedicato all'organizzazione dei matrimoni ed…
Your email address will not be published.
Δ