No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Presentazione del gruppo “STUDIOTECOLAVORO”

Libertà!
Che bella parola e soprattutto quanto sfruttata!
Il fatto è che in realtà non esiste l’assoluta libertà, solo essendo “DIO”, e intendo “DIO” nella concezione popolare del termine essendo io un non credente, si può arrivare all’assoluta libertà!
Ma ognuno di noi comunque ha una sua concezione della libertà.
Vi dico la mia.
Per me la libertà è uno stato dell’anima, è sentire dentro di se quella pace e quell’assenza di attriti propri degli affanni quotidiani, è avere degli obbiettivi ed essere sicuri che siamo sulla strada giusta per raggiungerli.
Vi voglio fare un esempio parlando di strada:
vi è mai capitato di dover raggiungere un posto per un appuntamento importante non essendo mai stati prima in quel posto? Bè, se sbagliate strada e intanto l’ora dell’appuntamento si avvicina non vi prende dentro quel senso di “angoscia”, di smarrimento e di insicurezza? Ecco questo senso di insicurezza, di costrizione e di incapacità di raggiungere il vostro obbiettivo è l’esatto contrario di quello che io chiamo il senso di libertà.
Poniamo il caso opposto: dovete sempre raggiungere un determinato posto ma non avete un appuntamento ed un orario da rispettare, avete il navigatore a bordo e tutto il tempo che volete davanti a voi. Nel frattempo lungo la strada ammirate il panorama, se volete vi fermate, fate una pausa , vi riposate e poi ripartite!
Ecco! Per me questa è libertà!
Ed è per questo che, ritornando alla vita di tutti i giorni, da anni inseguo un sogno….

Continua….

Nasce con questo articolo ufficialmente il blog sul lavoro on line di Studiotecolavoro
Quello che mi spinge a scrivere è il desiderio di far chiarezza sull’argomento del lavoro on line sicuramente molto dibattuto.
Sinceramente non ho mai creduto alle mirabolanti promesse di superguadagni a 6 cifre in un mese ma questo non mi ha impedito di cercare quello che di buono trovavo nel web.
Secondo me l’errore principale che commettono molte persone sta proprio nell’approccio al “lavoro On line”.
L’ho virgolettato perchè proprio di questo si tratta: di un LAVORO!
Guadagnare on line non è come vincere una lotteria ma implica prefissarsi delle mete, lavorare sulla propria formazione e dedicare tempo, molto tempo, per studiare le giuste strategie.
Come nel mondo del lavoro off-line!!!
La differenza sta nella possibilità che da il web di rendere il successo del tuo lavoro globale e con investimenti molto minori.

Molti di quelli che leggeranno questo articolo mi conoscono personalmente e tanti altri per il mio lavoro con “Glocal Income DHS” che è sicuramente a mio giudizio il metodo migliore per lavorare on line per chi muove i primi passi in questo affascinante business.
Ciò nonostante questo blog si preoccuperà di valutare ed esaminare tutte le opportunità
che offre il web.
Convinto di farvi cosa gradita continuerò a ricercare tutti i metodi migliori per guadagnare on line.

Manuele Pagan

www.studiotecolavoro.com

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing