No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Peeplo, tante novità e tante sorprese

Il motore di ricerca Peeplo, venuto alla luce da poco è già ricco di idee e di sorprese.
Presentatosi sul mercato come proposta alternativa e come motore di ricerca dedito alla qualità dei contenuti,che ha saputo nel tempo crecere e migliorarsi in termini di creatività, innovazione, orientamento agli utenti.
Peeplo si è proposto per ricercare in rete solo le migliori risorse, selezionando con cura blog e siti di alto valore da un punto di vista di testi, immgini, valore complessivo.
E’ così che si è potuto distinguere tra le tante risorse presenti online quello che davvero meritasse attenzione e potesse in qualche modo essere riconoscibile online. Un modo per cercare di proporre un’alternativa, per poter essere nel mare della rete caratteristica dinguibile, offerta alternativa, capace di fare la differenza e in qualche modo emergere.

Questa a grandi linee la filosofia legata a Peeplo espressa da più parti. In primo luogo attraverso una vasta gamma di widget offerti, che possono essere aggiunti al proprio sito o blog e rappresentare quindi una novità in termini di applicazioni da aggiungere ai propri prodotti.

In secondo luogo attraverso il blog, vera e propria finestra sul mondo del web, delle nuove tecnologie, della comunicazione online.
Aggiornato e sempre attuale, il blog rappresenta la giusta via di mezzo per comunicare agli utenti quanto di “buono” c’è in giro, non solo a livello di contenuti, ma anche di audio e video. Tra tanti blog e siti che parlano di web e nuove tecnologie, di prodotti all’avanguardia e innovazioni di ogni tipo, il blog offre una panoramica ad ampio raggio su differenti tempi, offrendo una visione completa di tutto viò che è web, marketing, prodotti, videogames.
Infine, ultima in ordine di tempo, unita alla nuova veste grafica la realizzazione delle Peeplo Search Card: collezione di link dedicati ad un unico argomento. Ancora una volta il meglio della rete, per quanto riguarda per esempio il concerto degli u2 a Roma, che attende sicuramente migliaia di fan.
Ed allora è utile trovare tutto ciò che riguarda la rock band e che è rappresentato da link, video, audio, informazioni sulle prevendite e tutto quanto è utile sapere prima del concerto. Tutto insieme come fosse una selezione pronta ad essere utilizzata, letta, approfondita. Un modo intelligente ed attento di proporre notizie in rete, con una particolare attenzione ai contenuti e alla qualità di questi stessi. Di recente, un sondaggio a cura di Nielsen, ha inserito Peeplo tra i prodotti che in rete hanno conosciuto la migliore crescita in termini di velocità, performance e traffico. Nello stesso sondaggio compaiono giganti come Google e Facebook, che confermano la loro salda presenza in termini di crescita, traffico, utenti fidelizzati. Ed è interessante notare che ci siano delle novità come Peeplo, che sembra trovare il proprio spazio. Un risultato interessante, che lascia intravedere in un prodotto giovane, grandi potenzialità di crescita e di miglioramento della performance.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing