No Banner to display
La posta elettronica certificata è oramai una realtà che interessa tutte le aziende rendendo l’e-mail certificata un documento con valore legale.
La PEC diventa obbligatoria da Novembre ma già da ora è possibile attivarle la propria mail certificata con Evoluzioni Web ed iniziare ad usare questo innovativo strumento.
Ricordiamo inoltre che già da Giugno i certificati di malattia dei dipendenti saranno inviati attraverso la posta certificata, o in alternativa scaricarli dal sito internet dell’INPS.
L’utilizzo della posta elettronica certificata permette di garantire l’identificazione del mittente, l’integrità del messaggio e laconfidenzialità dello stesso.
Ribadiamo che oltre all’utilità ed economicità della stessa, in base al D.L. 185 del 29/11/2008 (art. 16 – comma 6), entro il 29 di Novembre tutte le aziende dovranno comunicare alla propria camera di commercio la e-mail certificata attiva.
La posta elettronica certificata è economica con Evoluzioni web che provvede all’attivazione in maniera veloce e personalizzata in base alle proprie esigenze, difatti è possibile attivare una casella e-mail anche su un proprio dominio certificato.
Il sito per la posta elettronica certificata in cui potrete trovare tutte le informazioni e prezzi necessari è www.pec-posta-certificata.it
I messaggi di posta certificata, assicurando l’avvenuta consegna, equivalgono alla notificazione per mezzo della posta nei casi consentiti dalla legge (art. 14, comma 3 DPR 445/2000). Il Servizio è in grado quindi di garantire non solo l’identificazione del mittente, l’integrità e la confidenzialità del messaggio, ma anche di attestare il recapito del messaggio stesso nella casella del destinatario. A chi si rivolge: L’offerta di Evoluzioni Web si rivolge a tutti coloro che hanno l’esigenza di inviare e ricevere messaggi o allegati in modo sicuro, con attestazione di invio e consegna, comodamente dal proprio pc senza code o lunghe attese. Inoltre, paragonando la Posta Elettronica Certificata ai tradizionali strumenti di comunicazione quali fax o Raccomandate è evidente il risparmio che si può ottenere dato che il costo della PEC è fisso e non dipende dalla quantità o dimensione dei messaggi spediti o ricevuti.Alcuni esempi di utilizzo:
Tags: Evoluzioni Web, PEC, posta elettronica certificata
wikipedia e i suoi segreti Lagente si fida di Wikipedia. L’enciclopedia…
Social media Ci sono molti autori che hanno preso un…
Parliamo di Email Marketing, che si conferma il perno centrale…
Your email address will not be published.
Δ