No Banner to display
11 novembre 2010 –Il presidente e fondatore di Triboo spa, Giulio Corno, dichiara con soddisfazione che T-buy, l’e-Commerce service provider del gruppo Triboo spa, conferma la sua posizione di leadership nel settore del commercio online. La società si è imposta sul mercato italiano e internazionale con clienti quali Alviero Martini Prima Classe, Peck, Henkel, Ferrari, Maserati, Furla, Unieuro, per citarne solo alcuni, grazie alla completezza e all’efficacia della sua offerta, che comprende una piattaforma retail multicanale, integrabile con i sistemi gestionali del cliente, e la gestione in outsourcing di tutte le attività relative all’e-Commerce attraverso i suoi servizi di on line marketing, logistica, fatturazione e pagamenti, store management e customer care.
Il modello proposto da T-Buy (guidata dall’amministratore delegato Alessio Barbati) è orientato alla crescita del traffico e fatturato online dei clienti gestiti; eccellenti, ad esempio, i risultati raggiunti per il Ferrari Store, sottolineati dal CDA della Rossa di Maranello lo scorso 26 ottobre. Lo store online ha infatti registrato un incremento dei ricavi del 55%.
Per leggere l’intera analisi dei risultati al 30 settembre, basta cliccare qui, mentre per prendere visione del relativo articolo su La Repubblica il link da seguire è questo.
Altro importante risultato del 2010 è l’ingresso di Seat PG tra i prestigiosi clienti della società, con un nuovo ambizioso progetto (100.000 clienti e-Commerce in due anni), che mira ad aprire le porte dell’e-Commerce e dell’info-Commerce alle PMI italiane. T-Buy si occupa della realizzazione della piattaforma e dell’assistenza ai clienti finali sia nella fase di costruzione dei negozi on line che nella fase post lancio dei servizi di e-Commerce.
Tra i nuovi progetti in cantiere T-Buy annuncia, tra gli altri, l’ingresso nel proprio portfolio di due importanti aziende: Lotus (un progetto internazionale) e Limoni Profumerie (un progetto che presenta un’importante integrazione tra il canale off line dei negozi e lo store on line).
wikipedia e i suoi segreti Lagente si fida di Wikipedia. L’enciclopedia…
Social media Ci sono molti autori che hanno preso un…
Parliamo di Email Marketing, che si conferma il perno centrale…
Your email address will not be published.
Δ