No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Chi ha detto che tu non puoi fare il Network Marketing!

In questi ultimi anni si sta parlando sempre più frequente di Network Marketing e molto probabilmente, anche tu ti sarai imbattuto in annunci in internet che offrivano opportunità imprenditoriali basate sul Network Marketing. E’ un fenomeno che sta avendo una crescita esponenziale ed è ritenuto dai principali esperti del settore la più grande opportunità imprenditoriale nei prossimi anni…. E sai una cosa HANNO PROPRIO RAGIONE.
In questo breve articolo voglio spiegarti quanto sia semplice ed allo stesso tempo efficace questo sistema.
Il network marketing è conosciuto anche con il termine Multilivello o più comunemente il sistema del passa-parola. In realtà si tratta semplicemente di un sistema di distribuzione di prodotti e servizi molto potente, perchè coinvolge lo stesso consumatore finale nel business, offrendo l’opportunità di diventare lui stesso distributore per conto dell’azienda, guadagnando semplicemente consigliando tale prodotto o servizio ad altre persone.
Per l’azienda c’è l’enorme vantaggio di tagliare molti costi fissi distribuzione, per la gente comune come me e te, c’è la possiblità di avviare una attività in proprio a costi zero o quasi.
Oggi ci sono ancora delle persone che non riescono a vedere il futuro, che non si sono accorte che il mondo del lavoro è cambiato e si ostinano a vedere il Network Marketing come una catena di Sant’Antonio..
Se anche tu sei una di queste persone oppure pensi che il Network Marketing sia solo per pesone fallite, che sono rimaste senza lavoro o non sanno che cosa fare…. beh quello che ti posso dire è PREPARATI, perchè dovrai inesorabilmente cambiare idea. Ormai ci sono più di 60 milioni di persone al mondo che vivono grazie al Network Marketing ed in Europa sono quasi 11 milioni.
E sempre più azienda stanno adottando questo sistema distributivo, in tantissimi settori, spesso molto diversi tra loro. E il numero delle azienda di Network Marketing è destinato a crescere in maniera importante nei prossimi anni.
Quindi il consiglio che ti voglio dare se non collaborii ancora con una azienda di network marketing oppure se non ti sei informato adeguatamente, è non aspettare ancora, non rimandare, prendi una decisione adesso, e mettiti in azione, contatta chi sta già svolgendo questa attività perchè uno dei fattori vincenti in questo business è la tempestivitò, saper cogliere il momento. Non aspettare di rimanere senza lavoro, perchè poi potrebbe essere troppo tardi.
Non pensare di non essere in grado, non avere paura di iniziare a guadagnare. La bellezza dell’industria del Network Marketing è che hai a disposizione tutta la formazione che vuoi e l’aiuto di molte persone che hanno solo e unicamente l’interesse di aiutarti a guadagnare. Ma la cosa importante, fondamentale che non puoi non fare è AGIRE, ORA IMMEDIATAMENTE!
Non aspettare di rimanere senza lavoro, oppure che l’economia del tuo paese crolli definitivamente, perchè poi potrebbe essere troppo tardi. Se sei un lavoratore dipende sappi che oggigiorno il tuo benessere economico, il tuo lavoro, la tua situazione economica è altamente a rischio. In questi ultimi anni sempre più azienda hanno chiuso la loro attività, oppure hanno tagliato profondamente i costi del personale, lasciando a casa tantissime persone. E Non solo… Le banche e le assicurazioni, che sono alla base dell’economia di una paese, oggi hanno capito che possono fare a meno del personale utilizzando la leva di internet. Ormai trovi sempre più servizi assicurativi e bancari in internet e sempre meno agenzie fisiche.
Se invece sei un imprenditore allora sfrutta questa opportunità.
Uno dei punti di forza del Network Marketing è proprio legato al fatto che può essere avvicinato da qualsiasi tipo di persona: studenti, casalinghe, operai, imprenditori e uomini d’affari. Non serve avere una laurea o qualche titolo di studio particolare
Inoltre fiscalmente gode di un regime agevolato, che ti consente di avviare la tua attività di network marketing anche se nel frattempo hai già un lavoro.
Ovviamente il tuo impegno nel Network Marketing sarà funzionale a quelle che sono le tue aspettative. Se tu vuoi semplicemente arrotondare le tue entrate di qualche centinaia di euro avrai un certo tipo di impegno se invece vuoi crearti una vera e propria opportunità di Business allora lo prenderai in maniera differente.
Ma fai attenzione ad una cosa molto importante, che è l’atteggiamento. Se ritieni che il Network Marketing sia un hobby per te, allora avrai solo e sempre un ritorno economico limitato come un hobby ti può dare; se invece consideri il Network Marketing veramente un business, anche se fatto nel tempo libero, avrai tutto un altro tipo di entrata economica.
Ci sono persone nel Network Marketing che arrivano a guadagnare ogni mese cifre superiori anche ai 50 o 100 mila euro. Chiaramente per arrivare a queste cifre non potrai basare tutto su te stesso.
Nel Network Marketing infatti ci sono due tipologie di guadagni sostanzialmente differenti. La prima forma di guadagno scaturisce dalla vendita tua personale dei prodotti veicolati dalla tua azienda di Network Marketing,quindi più vendi e più guadagni. La seconda forma di guadagno scaturisce invece dai volumi di fatturato generati dal tuo Team, quindi più sei bravo a creare e gestire un Team di collaboratori, maggiore sarà il fatturato di queste persone e di conseguenza maggiore sarà il tuo guadagno.
Come puoi facilmente intuire da questa breve spiegazione, il Network Marketing si adatta facilmente sia alle persone che sono bravi a vendere ma anche a quelli che non lo sono, proprio perchè laddove una persona non è molto brava a vendere entra in gioco la forza della squadra e del team che ti permettono comunque di guadagnare delle cifre importanti.
Ma fai attenzione, non tutto è ora quel che luccica. Volgio dire che sicuramente ci sono state in passato delle aziende che conoscendo la forza del Network Marketing, hanno pensato bene di utilizzarlo a loro puro vantaggio mettendo in piedi strutture che poi hanno chiuso. E purtroppo la maggior parte di questo tipo di aziende erano realtà made in Italy.
Se ti è piaciuto il mio articolo, vieni a trovarmi nel mio blog: www.lucativeron.com

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing