No Banner to display
Quante volte, leggendo annunci o articoli di lavoro, ci siamo imbattuti in titoli che iniziavano con:
“Azienda leader nel settore da anni, offre provvigioni, e ottimi redditi ai suoi collaboratori …..” o frasi simili?
Quando si cerca di convincere alcune persone ad iniziare una nuova attività, di solito si elogiano solo i pregi ed i vantaggi di quel lavoro, ma mai nessuno descrive i difetti e gli svantaggi ai quali vanno incontro; Quello di cui vi voglio parlare non é ne l’una, ne l’altra cosa.
Quello che vorrei fare, è semplicemente far conoscere, a chi non conosce ancora, il DHSC, un centro commerciale online formato da persone come voi che cercano di rendere migliore la vita di chi lotta con i denti per andare avanti.
Il Discount Home Shopping Club è nato nel 1997 da un signore della Florida, Dick Burke, che cercando di arrotondare per arrivare a fine mese, come molte altre persone come noi, investendo tutte le risorse di cui era a conoscenza per creare un qualcosa che ancora non era nel mercato in quel periodo, e di cui nessuno sapeva niente, il telelavoro appunto.
La nascita di internet, e il progredire del campo informatica, ha fatto si che lo sviluppo del settore migliorò la vita di molti, e questo signore scoprì che l’applicazione di questo poteva essere abbinato a diversi servizi quali: fare acquisti, eseguire pagamenti o fare prenotazioni.
Così si chiese, perche una spesa non potesse divenire in qualche modo una resa in fatto di denaro? E così oggi il DHSC è diventato realtà, una realtà che tutti viviamo, una realtà alla quale tutti abbiamo accesso, ma che allo stesso tempo è una realtà che molti temono.
Tutti coloro che ne parlano male, e non sono pochi, sono persone che si sono fatte prendere dallo sconforto e dallo scoraggiamento, ed hanno abbandonato senza provare a lottare, e magari quelle stesse persone si chiedono perche ci siano altri che continuano ad andare avanti come ha fatto lo stesso fondatore del DHSC, nonostante i fallimenti iniziali, coloro che hanno continuato hanno creduto in ciò che stavano facendo, e dopo un po’ di tempo ne stanno traendo i propri vantaggi personali! Tutti noi, girando per vari negozi, ci accorgiamo quanto possano costare un paio di scarpe, un paio di jeans, o una maglietta firmata di un certo costo, quelle persone che hanno continuato hanno potuto farsi un guardaroba notevole, questo è solo un esempio, ma è per dire che con la costanza e la determinazione si può andare avanti, come ha fatto quel signore, e comunque sia, se volete vedere voi stessi, e “toccare” con mano quello di cui vi sto parlando è sufficiente visitare il sito www.doppiaopportunità.com/thotur/ e poi starà a voi decidere se chi ne parla male ha torto o ragione, e ognuno potrà trarre le proprie conclusioni.
Tags: denaro, dhs club, FULL-TIME, guadagnare, guadagno, internet, lavoro, online, part-time, risparmio
Social media Ci sono molti autori che hanno preso un…
Una piattaforma di marketing automation semplifica i processi di lead…
Knoweb compie un anno, riflessioni sul futuro del web marketing…
Your email address will not be published.
Δ