No Banner to display
Drop Ship ovvero "spedizione a goccia". Nato in America svariati anni fa questo sistema permette a milioni di persone di poter vendere oggetti senza la necessità di doverli acquistare. Grazie al sistema del Drop Ship viene messo a disposizione un catalogo di prodotti con dei prezzi "speciali" dedicati ai Venditori e dei prezzi destinati al pubblico. Il venditore potrà quindi proporre gli oggetti come e dove meglio riterrà opportuno e nel momento in cui effettuerà una vendita invierà l’ordine all’Azienda, pagandone il prezzo riservato Drop Ship insieme al costo di spedizione scelto, e l’oggetto venduto verrà spedito direttamente al cliente finale. Il venditore, quindi, non dovrà far altro che occuparsi della promozione, della vendita e dell’incasso, guadagnando cosi la differenza tra i prezzi Riservati al Drop Ship ed i prezzi all’utente finale.
In questo modo, oltre ad essere un sito da cui chiunque può acquistare, è anche la prima struttura Drop Shipper multi-settore che, come unica in Italia, propone un sistema di Drop Ship GRATUITO, avanzato ed adattato al mercato ed alle necessità italiane, unito ad una programma di formazione, anch’esso gratuito, per dare a chiunque la possibilità di entrare nel business del futuro ed collegato ad un ulteriore programma di remuneraione supplementare per incrementare ancora più i guadagni della propria attività.
"DropShip" o "DropShipping" ovvero "Spedizione a Goccia" si utilizza per identificare un sistema di vendita, utilizzato con successo in America da svariati anni, con il quale chiunque può vendere i prodotti messi a disposizione da una o più aziende senza la necessità di doverli acquistare prima.
Grazie a questo rivoluzionario sistema il venditore potrà proporre in vendita, sui propri negozi online, migliaia di prodotti senza acquistarli e guadagnare la differenza dal prezzo a lui riservato (in genere paragonabile ad un prezzo ingrosso) ed il prezzo al pubblico a cui venderà gli oggetti.
Una volta ricevuti i pagamenti si invia l’ordine all’Azienda (dropshipper) con il relativo saldo comprendente il totale dei prezzi riservati più le spese di spedizione e la stessa azienda si preoccuperà di effettuare le spedizioni direttamente ai clienti del venditore stesso.
Questo sistema permette ai Neo-Imprenditori di aprirsi un’attività di vendita online senza necessità di investimenti per i prodotti da vendere.
Neonisi è la prima piattaforma di vendite online ad integrare al suo interno questo sistema; infatti grazie all’accordo con il primo e più importante DropShipper Italiano, Bazarissimo.com, è possibile integrare nel proprio Negozio su Neonisi, migliaia di prodotti di svariate categorie con pochi semplici passaggi.
Vendi migliaia di prodotti nel tuo Neo-Shop senza doverli acquistare con margini di guadagno dal 30% fino oltre il 100%.
REGISTRATI
e inizia a guadagnare anche tu con Neonisi
Tags: dropship, guadagnare 100 euro al giorno, guadagnare con il dropship, guadagnare vendendo
Social media Ci sono molti autori che hanno preso un…
Una piattaforma di marketing automation semplifica i processi di lead…
Knoweb compie un anno, riflessioni sul futuro del web marketing…
Your email address will not be published.
Δ