Servizio Email Marketing Professionale con Benchmark Email
Uno dei servizi di email più famosi negli USA, Benchmark Email, adesso è sbarcato anche in Italia. Benchmark Email è un marchio già molto famoso all’estero ed utilizzato da migliaia di aziende che fanno dell’Email Marketing una vera e propria sorgente di nuovi clienti e strumento di fidelizzazione dei vecchi clienti.
Adesso questa piattaforma è disponibile anche in lingua italiana all’indirizzo: http://www.benchmarkemail.com/it e viene anche garantito un efficiente supporto per le aziende e clienti italiani che vorranno provare ad affacciarsi a questo mondo ancora “oscuro” sotto certi aspetti. L’Email marketing, ci insegna Benchmark Email, non è solo Newsletter. Esistono altri potenti strumenti in grado di catturare l’attenzione dei propri clienti, proporre nuovi prodotti, fidelizzare gli acquirenti.
Un esempio è dato dai Questionari e Sondaggi che dal punto di vista del cliente vengono visti spesso come dei “quiz” divertente, ma per l’azienda rappresenta un utile mezzo per capire cosa vuole il cliente e tastare il grado di soddisfazione di ognuno di loro. Benchmark Email offre un servizio gratuito di prova di 30 giorni in cui è possibile provare tutte le funzionalità del servizio.
E’ poi disponibile la funzione dell’autoresponder, ossia un risponditore automatico che permette di inviare automaticamente delle email o delle serie di messaggi agli utenti iscritti alla newslette, con l’autoresponder potrai creare campagne automatiche che verranno inviate secondo una pianificazione prestabilita.
Ovviamente qualsiasi campagna email, questionario, sondaggio, autoresponder viene tracciato in dettaglio e sono disponibili report e statistiche facili da leggere grazie alle rappresentazioni grafiche.
La registrazione è totalmente gratuita e può essere fatta direttamente sul sito http://www.benchmarkemail.it