No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Criminologia: studiala con Criminalt

Criminologia è la scienza che studia i reati, gli autori, le vittime, i tipi di condotta criminale (e la conseguente reazione sociale) e le forme possibili di controllo e prevenzione.
Argomenti che affascinano centinaia di giovani in Italia.
Studiare Criminologia è possibile, iscrivendosi ad esempio al corso di laurea in scienze criminologiche.
L’università non è però l’unico strumento di apprendimento della criminologia. È possibile seguire corsi e workshop presso enti privati ed associazioni attive nel campo della criminologia, di cui Criminalt è un importante esempio. L’associazione culturale Criminalt, si occupa di Criminologia e lo fa attraverso seminari, giornate studio, corsi e workshop.
L’associazione Criminalt intende promuovere e realizzare ricerche scientifiche, convegni, corsi di formazione, conferenze, mostre, raccolte di documentazioni, pubblicazioni di studi e commenti che abbiano per scopo la ricerca, la cultura e l’approfondimento di temi attinenti la criminologia ed in generale le scienze sociali, al fine di contribuire allo sviluppo sociale e ad una migliore qualità della vita, nonché collaborare con Enti ed Amministrazioni pubbliche in merito ai problemi studiati. A tutti i corsi, workshop e seminari di durata variabile, incentrati su criminologia, psicologia e scienze sociali, potranno partecipare laureati, laureandi, psicologi, educatori, avvocati, e semplici cultori e/o appassionati della materia. L’associazione Criminalt si trova a Caserta, ma da settembre, grazie ai corsi online, sarà possibile seguire le lezioni a distanza, favorendo l’apprendimento anche di coloro che, seppur appassionati di criminologia, non hanno la possibilità di raggiungere la sede. ———————————– Criminologia è la scienza che studia i reati, gli autori, le vittime, i tipi di condotta criminale (e la conseguente reazione sociale) e le forme possibili di controllo e prevenzione.
Argomenti che affascinano centinaia di giovani in Italia.
Studiare Criminologia è possibile, iscrivendosi ad esempio al corso di laurea in scienze criminologiche.
L’università non è però l’unico strumento di apprendimento della criminologia. È possibile seguirecorsi e workshop presso enti privati ed associazioni attive nel campo della criminologia, di cuiCriminalt è un importante esempio. L’associazione culturale Criminalt, si occupa di Criminologia e lo fa attraverso seminari, giornate studio, corsi e workshop.
L’associazione Criminalt intende promuovere e realizzare ricerche scientifiche, convegni, corsi di formazione, conferenze, mostre, raccolte di documentazioni, pubblicazioni di studi e commenti che abbiano per scopo la ricerca, la cultura e l’approfondimento di temi attinenti la criminologia ed in generale le scienze sociali, al fine di contribuire allo sviluppo sociale e ad una migliore qualità della vita, nonché collaborare con Enti ed Amministrazioni pubbliche in merito ai problemi studiati. A tutti icorsi, workshop e seminari di durata variabile, incentrati su criminologia, psicologia e scienze sociali, potranno partecipare laureati, laureandi, psicologi, educatori, avvocati, e semplici cultori e/o appassionati della materia. L’associazione Criminalt si trova a Caserta, ma da settembre, grazie ai corsi online, sarà possibile seguire le lezioni a distanza, favorendo l’apprendimento anche di coloro che, seppur appassionati di criminologia, non hanno la possibilità di raggiungere la sede.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing