No Banner to display
Corso di tecniche di memoria: Apprendimento veloce (preparazione al corso)
Ciao, oggi andiamo a vedere alcuni segreti per poter rendere meglio nello studio, prima ancora di applicare le tecniche di memoria del corso: Apprendimento veloce.
Andiamo a vedere alcuni aspetti.
Studi ascoltanto musica, col cellulare acceso, con la televisione accesa, pronto ad uscire?
Se fai uno di questi errori, ricorda che ti portano a perdere concentrazione, non ad aumentarla.
Tu hai delle passioni? Sì? La mia è il calcio, gioco ancora e mi diverto tantissimo.
E’ una malattia. Ti faccio un esempio. Se io giocassi a calcio e qualcuno mi chiamasse in continuazione, pensi che sarei concentrato?
La stessa cosa vale per lo studio. Se devo fare una cosa, la devo fare al massimo.
Ci sono delle musiche che ti aiutano in tutto ciò: sono finalizzate ad aumentare la concentrazione. Sto pensando di inserirle nel corso. Oppure va benissimo la musica classica. Ma questo audio ti insegnerà anche le tecniche di rilassamento e concentrazione per andare totalmente rilassato all’esame, all’interrogazione o a un qualsiasi appuntamento, in cui dovrai essere giudicato.
L’ordine e la puntalità, sia mentale che fisica, sono un ottimo riferimento per le persone. Se tu ci stai con la testa, sei ordinato, organizzato e sai quello che vuoi rendi di più.
Ma devi concentrarti su quello che è importante per te. Devi studiare poco e bene. Quando studi, sei concentrato sullo studio, quando esci e diverti, pensi al divertimento.
Io lo vedo anche quando le persone lavorano. Se sei come me, e pensi che sia importante rendere bene, non puoi permetterti di portare i tuoi problemi al lavoro.
Io su questo cerco di essere inflessibile. Alla gente non interessa che problemi hai, se fai un lavoro, devi rendere per quel lavoro.
Se tu devi studiare, devi studiare, non esistono le distrazioni, poi quando finisci fai tutto quello che vuoi. Ed è giusto divertirsi! Io prima di ogni esame uscivo la sera e mi sono sempre divertito. Ma nel momento dello studio ero concentrato sulla cosa che era importante per me.
Sono stato abituato sempre nella vita a pormi degli obiettivi.
Chiediti perchè vuoi fare il corso, conoscere le tecniche di memoria e ottenere risultati migliori!
E’ molto importante.
Il corso di tecniche di memoria " Apprendimento veloce " non è una bacchetta magica.
Tu devi trovare dentro di te i motivi che ti spingeranno a fare il corso e migliorare.
Devi avere un immagine della persona che vuoi diventare.
Chiediti cosa ti diranno le persone con questi nuovi risultati.
Come ti vedranno le persone quanto sapranno dei tuoi nuovi risultati.
Io ti posso garantire qualsiasi risultato, ma devi una persona che come me è disposta a migliorare impegnandosi. Non sempre sarà facile, ma ti posso assicurare che il risultato finale sarà bellissimo.
Scusa se mi sono lasciato andare un po’, ma per me il corso di tecniche di memoria ha significato molto. Non è un semplice metodo di studio per apprendere velocemente. E’ uno stile di vita.
Sì, il metodo di studio, la mnemotecnica è importante, ma sarai tu con i tuoi risultati a renderla grande.
Ricorda che per poter partecipare al corso gratuitamente è necessario lasciare un commento su questo link:
http://eliaissa.noiblogger.com/corso-di-tecniche-di-memoria-apprendimento-veloce/
Buona giornata
Elia
Tags: a, apprendimento, arte, autostima, base, catania, come, concentrazione, corso, di, di apprendimento, ebook, esami, formazione, Golfera, gratis, imparare, lettura, memoria, memorizzare, memorizzazione, metodi, metodi per studiare, mnemotecnica, mnemotecniche, perugia, pnl, potenziare, programmazione neurolinguistica, SCUOLA, sicilia, siciliano, strategie, studiare, studio, tecniche, Università, universitari, veloce, velocemente
L’Università degli Studi Niccolò Cusano – telematica Roma organizza a…
Categoria A - lo spazio della casa: Leonardo TobaldoCategoria B…
Si diplomano i primi studenti che hanno concluso l’intero ciclo…
Your email address will not be published.
Δ