No Banner to display
Oggi discutiamo qualche consiglio per la bellezza che sia adatto all’attuale situazione economica. Tutti noi stiamo controllando le spese e cercando di risparmiare in tutti i campi, inclusi i prodotti di bellezza. Quindi dobbiamo trovare altri modi per tenere la nostra pelle in forma.
È più difficile che mai e persino più importante che mai continuare a prendersi cura della propria pelle e mantenere la propria bellezza durante un periodo difficile come questo. Lo stress che si prova è sicuramente visibile sui nostri visi ed è necessario avere un bell’aspetto tutti i giorni, specialmente se domani avremo un colloquio di lavoro. Il trattamento di bellezza qui descritto è efficace ed economico quindi avrai un aspetto grandioso senza spendere troppo.
Maschera facciale al miele
Per fare una maschera facciale al miele, prima di tutto pulisci il viso con acqua e un asciugamano inumidito. Prendi un po’ di miele con la punta delle dita e frizionalo sul viso, assicurandoti di non toccare gli occhi. Lascia riposare il miele tra i cinque e i quindici minuti poi lava con acqua. Questo trattamento di bellezza naturale manterrà la pelle idratata e i pori chiusi. Puoi anche mettere un po’ di avena nel miele e usare il tutto come scrub prima di lavare via il miele.
Un altro beneficio di questo trattamento di bellezza è che ti aiuterà a trattare l’acne perchè il miele ha proprietà antibatteriche che guariscono l’acne. Il miele usato dovrebbe essere puro organico in modo che gli enzimi non siano eliminati durante la pastorizzazione.
Altri usi del miele
Il miele può essere usato in altri modi per farti risparmiare. Per centinaia d’anni il miele si è usato per trattare il mal di gola e la tosse. Studi hanno dimostrato che il miele tratta queste cose meglio delle medicine. Se hai un raffreddore, bevi una mistura di succo di limone e miele. Ti addolcirà la gola e fermerà il dolore. Il miele ha proprietà antibatteriche che aiuteranno a migliorare le condizioni della gola. Questo trattamento è molto più economico delle medicine. Un po’ sul Miele Il miele, come tutti sanno, e’ prodotto dalle api. Viene prodotto a partire dalla melata e dal nettare, la melata stessa e’ costituita da vari fitomizi, omotteri i cui escrementi di zucchero sono alla base alimentari di vari insetti. Per millenni il miele e’ stato l’unico alimeto zuccherino usato. Secondo varie culture il miele e’ un alimento purificante, dissetante e afrodisiaco. I principali componenti del miele sono: * Fruttosio, Glucosio, Acqua, Polline La nostra farmacia on line vi offre altri interessanti articoli sul benessere genarle, salute donna e salute uomo. Per la cura della pelle e’ possibile usare altri prodotti per il trattamento dell’acne, per le macchiae cutanee e creme antirughe
Tags: benessere e salute
Roma, 9 ottobre – A seguito del ricorso della Ici,…
Consulta: la quarantena obbligatoria per il Covid non vìola la…
Tamponi covid, i no vax sempre più aggressivi contro le…
Your email address will not be published.
Δ