No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

La dieta del sondino di Diet Tube apre altre sedi a Milano e Bari

Diet Tube continua la sua corsa per combattere cellulite, obesità e disturbi alimentari aggiungendo alla sua lista di centri specializzati in tutta Italia, le sedi new entry di Milano e Bari.
La dieta del sondino sembra non dare tregua, la diffusione a larga scala che sta prendendo piede in questi ultimi mesi dimostra come questo protocollo nutrizionale sia una delle strade predilette da centinaia di persone che per dimagrire e perdere i chili di troppo decidono di affidarsi alla dieta chetogenica.
Le richieste d’intervento sono aumentate soprattutto con l’avvento della bella stagione e dell’estate: sinonimo spesso di “prova del costume”.
“Ti chiediamo solo 10 giorni della tua vita, per cambiare vita. Non è poi molto!” così il protocollo diet tube si propone ai propri clienti garantendo un successo di cui ormai molti ne sono diventati portavoce, capace di far perdere 10 chili in 10 giorni.
Più che una soluzione temporanea sembra essere un inizio di un percorso alimentare capace di conservare la meta raggiunta e di continuare autonomamente il trend positivo di mantenimento.
La dieta chetogenica (o dieta del sondino o NEP) è una delle ultime scoperte fatte dalla medicina italiana per curare le malattie legate all’alimentazione e sfruttare, in maniera controllata, la formazione dei corpi chetonici presenti nel nostro organismo quando si è sottoposti ad un ferreo regime di dieta.
Il protocollo della dieta del sondino prevede un ciclo di dieta di 8 – 10 giorni con un’alimentazione esclusivamente proteica fatta tramite sondino nasogastrico e assicura una perdita della massa grassa che oscilla tra l’ 8% e il 10%.
Diet Tube “veste su misura” la dieta del sondino studiata appositamente per ogni tipo di paziente: sprints, sport, manager, holiday, over 65 e molti altri sono le proposte elaborate per prendere in considerazione la persona nella sua globalità.
Infatti, spesso l’obesità risulta essere un fattore più psicologico che fisico, ovvero, spesso si rischia di fare delle diete, dimagrire, ma rimanere obesi mentalmente; ecco perché la sfera umana diventa un elemento importante da tenere in considerazione nel percorso di dieta.
La visione globale del protocollo diet tube può definirsi come complessa e completa, in quanto prende in considerazione ed esamina più fattori inevitabilmente interconnessi fra loro per raggiungere un obiettivo duraturo nel tempo.
La dieta del sondino, sembra così essere una valida alternativa alle diete “di sempre” che garantisce una perdita di peso controllata senza alterare le normali funzioni dell’organismo.
È il sogno di qualsiasi persona che voglia perdere peso poter vedere risultati reali e tangibili in poco tempo, in modo da non sentirsi scoraggiati, ma anzi prendere forza e continuare la dieta di mantenimento autonomamente e raggiungere così ottimi risultati.
Perugia, Firenze, Catania e ancora, Milano, Bari e tante altre si aggiungono alla lista dei centri specializzati Diet Tube che portano avanti con convinzione un modello di nutrizione che si sta dimostrando all’altezza delle aspettative delle richieste dell’utenza.
La prova costume non sarà più così temuta d’ora in poi, grazie al protocollo nutrizionale Diet Tube e alla dieta del sondino il peso forma e la salute saranno presto raggiunti!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing