No Banner to display
La Zona è una potente strategia alimentare, facile da mettere in pratica, ideata e sviluppata negli Stati Uniti d’America dal Dr. Barry Sears (laureato in biochimica e specializzato nella terapia del tumore e nel controllo dietetico delle risposte ormonali). Ha alle base precisi concetti scientifici, confermati dalle più autorevoli e prestigiose Università di medicina Americane e Europee. Non richiede l’assunzione di nessun intruglio strano o compressa "miracolosa", utilizza solo, nel corretto modo, il farmaco più potente presente in natura : “IL CIBO” per trarne i migliori benefici in termini di benessere e salute.
La zona non è una dieta nell’accezione comune del termine, ossia un breve periodo di sacrifici e rinunce per dimagrire (spesso accompagnato da malessere e malnutrizione), per poi ritornare alle solite abitudini alimentari che sono state la causa principale del sovrappeso, dell’obesità, o peggio ancora dell’insorgenza di una patologia cronica.
La Zona è uno stile di vita per il benessere, è imparare a mangiare bene sempre, ogni giorno, a ogni pasto, per sentirsi più leggeri, più forti, più vitali.
La zona è riduzione definitiva della massa grassa, eliminazione della ritenzione idrica, muscoli più sodi, maggiore resistenza nelle attività sportive.
La zona è un trattamento non farmacologico di supporto per l’ipertensione, l’iperinsulinemia, l’insulinoresistenza, il diabete di tipo 2, le cardiopatie, le dislipidemie (trigliceridi alti, colesterolo alto- HDL basso, LDL alto), le patologie autoimmuni (artrosi), le malattie infiammatoria (dermatiti, ulcere,ecc), la depressione, l’impotenza, l’affaticamento cronico, l’infertilità, e per molte altre patologie croniche.
Sana, naturale e senza controindicazioni, la zona è il modo corretto di mangiare dal punto di vista ormonale e genetico, per permettere al nostro organismo di funzionare al top dell’efficienza ed esprimersi al massimo del suo potenziale genetico.
Non impone alcun cibo strano o innaturale, ne tutti quei sacrifici che caratterizzano la maggior parte della altre diete, le regole da seguire sono poche e semplici: 1)Equilibrio e Moderazione; 2)ogni volta che si mangia.
Per ricevere in cambio risultati straordinari :
Fonte <a href="http://dietaefitness.com" target="new">dietaefitness.com</a>
Tags: dieta zona, dimagrire, perdere peso
LA VITAMINA B12: un concentrato di effetti benefici! Non tutti…
Non tutti lo sanno ma la Vitamina E è un…
Che cos’è la dieta chetogenica? Come seguirla senza danni alla…
Your email address will not be published.
Δ