No Banner to display
Serve a tutti un programma per l’elaborazione di diete personalizzate.LC Dieta 1.0 adesso è gratis!!!
Usiamo il PC per dimagrire o restare in forma. Sai perchè dopo aver raggiunto buoni risultati da una dieta sei ingrassato di nuovo? Perchè la dieta condiziona le tue abitudini alimentari e nel momento che smetti di fare dieta, mangi le cose che non hai potuto mangiare nel periodo di dieta. Con LC Dieta 1.0 sei tu a decidere cosa mangiare e se resti nel tuo fabisogno energetico avrai dei risultati in pochi giorni. Siamo nel 2012 Internet e Computer ti possono aiutare a dimagrire. Scarica LC Dieta 1.0 da http://www.dietaediete.it Cosa fa LC Dieta 1.0?LC Dieta 1.0 risponde alle seguenti caratteristiche:
– Creazione dieta settimanale con indicazione calorica di ogni alimento e calcolo calorie totali.– Dieta standard preinserita modificabile con la dieta che più di preferisce.– Dieta personalizzata settimanale stampabile, con la possibilità di scegliere gli alimenti di cui si preferisce o si necessita.– Archivio di più di 700 alimenti, da scegliere ed inserire nella propria dieta settimanale.Questi sopra elencati sono solo gli aspetti principali dell’applicazione. La forte innovazione di questa applicazione rispetto alle applicazioni concorrenti è la possibilità di poter creare una propria dieta seguendo i il proprio fabbisogno calorico.E’ importante avere un’attenta informazione sugli alimenti ingeriti e senza sottoporsi allo stress di diete poco consone alle proprie abitudini alimentari.L’utente che utilizza questo software può mantenere un regime calorico basso senza cambiare gusti e abitudini alimentari.
LC Dieta 1.0 è indicato: per utenti che vogliono avere un sano regime alimentare, per utenti che vogliono perdere peso, per dietologi e nutrizionisti che vorranno creare ad hoc diete personalizzate per i propri clienti.
Tags: calorie alimenti, dieta, diete, programma dieta
LA VITAMINA B12: un concentrato di effetti benefici! Non tutti…
Non tutti lo sanno ma la Vitamina E è un…
Che cos’è la dieta chetogenica? Come seguirla senza danni alla…
Your email address will not be published.
Δ