No Banner to display
La maggior parte dei ragazzi , soprattutto le ragazze, sono ossessionati dai modelli di magrezza proposti dai Media e vogliono assomigliare loro. Vogliono apparire come modelle che appaiono spesso in televisione ed essere al centro dell’attenzione a scuola. Avere un corpo magro non è una scelta sbagliata ma non per essere come I modelli della tv ma per avere soprattutto una vita sana e poi anche essere più gradevoli. A volte, però, gli sforzi fatti dagli adolescenti per raggiungere l’obiettivo sono davvero rischiosi. Alcuni adolescenti , pur di perdere peso, prendono qualsiasi genere di pillole per la perdita del peso o consumano integratori alimentari che possono mettere in pericolo la loro salute.
Sulla base di questo fatto, è importante informare gli adolescenti che esiste un modo sicuro per perdere peso. Allora se sei anche tu un adolescente che sta cercando di perdere peso, i suggerimenti di seguito potrebbero esserti utili soprattutto per affrontare una dieta sicura e senza rischio per la tua salute:
· Lavarsi i denti dopo aver mangiato. Secondo gli esperti è un trucco è davvero efficace per aiutarti a smettere di aver voglia di alimentarsi. Infatti se ti lavi I denti dopo aver mangiato non sarà necessario che tu mangi una caramella alla menta per il tuo alito. Così non ingerisci zucchero che influisce negativamente sul vostro progetto di dimagrire.
· La vostra cucina deve essere usata solo come “zona pranzo” , in cucina non devi fare nient’altro, non devi usare il telefonino, scrivere qualcosa ecc. Questo per ridurre al minimo la voglia di mangiare oltre gli orari stabiliti per colazione, pranzo e cena. · Quando si arriva a casa da scuola, evitare di mangiare snck e spuntini. Fareste meglio a lavarvi i denti subito dopo aver mangiato snack e concentrarsi su altre attività.
· Coltivate il desiderio di stare il più possibile alla luce del sole . La luce solare è necessaria al vostro corpo per produrre serotonina: questo è un tipo di ormone che controlla il tuo desiderio.
· Prendere una tazza di caffè prima di fare la vostra attività può aiutare a bruciare più calorie. Però , sarebbe meglio non mettere lo zucchero nel caffè.
· Ridurre l’assunzione di zucchero. Si consiglia di mangiare cibo contenente meno di 5 milligrammi di zucchero per porzione. Mangiare molto zucchero fa solo venire voglia di mangiarne sempre di più.
· Imparare a bere molta acqua per migliorare il metabolismo. Bere circa otto bicchiere d’acqua al giorno è ideale per aumentare il vostro metabolismo.
· Ridurre lo stress. Alcuni ragazzi si sentono davvero stressati per il fatto di dover seguire una dieta stretta per dimagrire e restare in salute. di stretta dieta. Riducete lo stress divertendovi con del buon esercizio fisico o facendo una sana passeggiata con gli amici ridendo e scherzando. · Dovete credere profondamente che si può dimagrire e che ce la potete fare. Questa sensazione dona energia positiva quando si sta cercando di perdere peso. Avrete così più entusiasmo mentre vi impegnate per perdere peso.
Perdere peso è in realtà un compito facile da fare se si conosce il modo giusto. Non è necessario usare costose pillole o altri metodi a rischio per dimagrire e bruciare il grasso. Basta seguire i suggerimenti di cui sopra e dimagrirete davvero in modo sicuro.
By consigli utili per dimagrire in buona salute
Tags: come perdere peso velocemente, dieta per dimagrire, dieta per perdere peso, dimagrire velocemente, esercizi per perdere peso
LA VITAMINA B12: un concentrato di effetti benefici! Non tutti…
Non tutti lo sanno ma la Vitamina E è un…
Che cos’è la dieta chetogenica? Come seguirla senza danni alla…
Your email address will not be published.
Δ