No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Dipendenza da eroina: come superarla

La dipendenza da eroina è una condizione molto problematica e risulta particolarmente difficile da sconfiggere, poichè crea in poco tempo una fortissima assuefazione e una tolleranza agli effetti che spinge la persona ad incrementarne sia la quantità che la frequenza d’uso.
Alla base della dipendenza da eroina, come per qualunque altra droga, c’è una condizione di disagio che una persona ha incontrato in un certo momento della sua vita e a cui non ha saputo fare fronte nella maniera corretta.
Fino a quando la persona non riconoscerà quel disagio come causa della sua condizione di tossicodipendenza, sarà molto difficile riuscire a smettere di usare eroina.
La comunità di recupero per tossicodipendenti Narconon Gabbiano è specializzata nella disintossicazione e nella riabilitazione dalla dipendenza da eroina e, senza ricorrere a farmaci di alcun tipo nè a sostitutivi, permette di andare ad agire non solo sugli aspetti fisici di questa dipendenza, ma anche su tutti quei meccanismi che sono responsabili della tossicodipendenza e del motivo per cui una persona ha sentito l’esigenza di usare droga.
Il programma di disintossicazione da eroina, infatti, permette di andare a risolvere proprio quei disagi e quelle difficoltà che, normalmente, sono alla base della tossicodipendenza e, di conseguenza, aiuta una persona a riscoprire il modo corretto di condurre una vita serena e libera dalla droga.
Come prima cosa, la persona viene aiutata a superara, in modo assolutamente tollerabile, tutti i sintomi fisici e psicologici dell’astinenza da eroina grazie ad un’assistenza 24 ore su 24 e l’assunzione di prodotti naturali (vitamine, integratori e calmanti a base di calcio e magnesio).
In secondo luogo, tramite una serie di specifiche saune e un’adeguata reintegrazione vitaminica, sotto stretto controllo medico, la persona va ad espellere dall’organismo tutti i residui di droga, e altre sostanze tossiche, in modo tale da spezzare quel legame chimico che esiste con l’eroina.
Infine vengono svolti dei corsi di riabilitazione basati sulla responsabilità e l’etica grazie ai quali la persona avrà modo di individuare le cause scatenanti della sua tossicodipendenza, ovvero quei disagi che l’hanno spinta ad usare droga per la prima volta.
In tal modo, la persona andrà a risolvere la dipendenza da eroina in modo accurato e tornerà in pieno possesso di tutti quei valori di vita che le consentiranno di portare avanti un’esistenza serena, felice e libera dalla droga.
Per ulteriori informazioni visita il sito www.eroina.org oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing