No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Includete le Erbe nel Vostro Programma di Dimagrimento?

Perdere peso può essere semplicemente bruciare più calorie di quelle che si mangiano, ma farlo non è davvero così semplice come a dirsi. Le erbe possono aiutare a rendere molto più semplice il difficile lavoro di perdere peso.

Quattro Erbe che Possono Aiutarvi a Perdere Peso

Pepe Cayenne: Se avete letto dell’effetto termico del cibo, il pepe cayenne è un esempio di alimento che aiuta davvero a perdere peso. Infatti, la capsaicina, il principio attivo del cayenne, stimola la produzione di saliva. Questo aiuta il corpo a digerire il cibo più in fretta. Questa erba è particolarmente utile se amate i cibi speziati. Poche spruzzate di pepe cayenne sul vostro cibo ogni giorno dovrebbero costituire un modo gustoso per accelerare il processo di dimagrimento.

Cordyceps Sinensis: Consumare cordyceps sinensis è un antico metodo importato dalla Cina per aumentare l’energia e il senso di benessere. Una volta molto costoso da importare, questo fungo è adesso relativamente poco costoso da coltivare e preparare. Oggi, anche una persona normale che vuole mantenersi in forma può includere il cordyceps sinensis nella propria regolare routine di fitness. Prendete il cordyceps sinensis 30 minuti prima di allenarvi per incrementare la vostra energia.

Garcinia: Questa erba proveniente dall’Asia meridionale contiene il famoso ingrediente per dimagrire, l’idrossicitrato (HCA). L’idrossicitrato è noto perché aiuta il corpo a metabolizzare i grassi più velocemente, eliminando contemporaneamente il senso di fame. Utilizzare regolarmente la garcinia aiuterà, inoltre, le cellule di grasso ad accumulare le goccioline lipidiche. I livelli lipidici scenderanno, specialmente a livello epatico. Alcune persone saltano la garcinia e utilizzano soltanto l’acido idrossicitrico che si estrae dalla garcinia. Si prende solitamente in dosi da 1000mg, 3 volte al giorno.

Te verde: Alcune ricerche condotte nell’università di Ginevra indicano i benefici del te verde nel processo di dimagrimento. Testato contro l’effetto placebo e contro la caffeina ordinaria, si è scoperto che il te verde aumenta significativamente la quantità di energia che si consuma ogni giorno. Le erbe nel te verde aumentano il vostro tasso metabolico, e questo significa che si bruciano i grassi più in fretta e che si ha più energia. Esercizi per perdere peso Per dimagrire velocemente non è sufficiente fare una dieta: è sempre necessario un po’ associare l’esercizio fisico.
– Squats: rassodare i muscoli delle gambe e dei glutei.
Tutti i giorni, davanti allo specchio, allarga i piedi allo stessa ampiezza delle spalle. Guardando avanti, abbassarsi ed alzarsi e abbassarsi per 10 volte.
Eseguire 3 serie da 10. Questo rafforzerà i muscoli delle gambe e delle natiche.

– Flessioni: esercizio di potenziamento.
Fare 3 serie da 20 flessioni per potenziare le braccia ed aumentare il metabolismo.

– Jumping Jack: Esercizio aerobico, consente di bruciare grassi e dimagrire velocemente. Saltate allargando contemporaneamente braccia e gambe. Fare 5 serie da 20 salti.

– Camminare velocemente: Esercizio per bruciare grassi.
Cercate sempre di mantenere la velocità costante. Se vi stancate, alternate una camminata lenta a quella più veloce. Fermatevi solo alla fine dell’esercizio. Durata 30 minuti. Per sapere altre utili informazioni su come perdere peso con degli integratori naturali come l’Acai o lo Slimmer X, entrate adesso nella nostra farmacia on line

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing