L’odontoiatria organizzata: la forza di un team di professionisti specializzati, per cure di alta qualità a basso costo
L’odontoiatria organizzata, risponde al preoccupante fenomeno del turismo dentale, offrendo servizi di qualità, ma garantendo allo stesso tempo costi incredibilmente contenuti.
Sorge dunque spontanea la domanda, a cosa si devono queste tariffe? Il timore che si risparmi sulla qualità delle prestazioni offerte, sulla strumentazione o, peggio ancora, nella sterilizzazione degli strumenti del mestiere (che attualmente rappresenta una delle spese più ingenti per uno studio dentistico), è per molti una paura reale. Sentire parlare di prezzi che addirittura si dimezzano, fa sorgere qualche dubbio.
Ci rispondono a questa domanda da BLUDENTAL ITALIA (www.bludental.it), i quali rassicurano sull’estrema professionalità che è possibile trovare all’interno delle loro cliniche. Il loro punto di forza è rappresentato proprio dalla qualità delle prestazioni, supportate da strumentazione all’avanguardia e garantite dalla presenza all’interno della stessa struttura di diversi professionisti, ognuno altamente specializzato nella propria disciplina, e dal costante controllo sul lavoro di tutti e dunque su ogni singola cura che viene effettuata.
I costi al paziente sono notevolmente abbattuti grazie all’acquisto di materiale odontoiatrico in grande quantità, e alle convenzioni stipulate con i maggiori fornitori italiani, stranieri ed in particolare statunitensi, di primissimo livello, quali Krugg italia, Sweden & Martina, ecc.
Considerati i prezzi, sempre più gente decide di affidarsi a questo genere di cliniche dentali. Ad esempio, sempre BLUDENTAL ITALIA offre ai propri pazienti una visita di preventivo ed un’ortopanoramica digitale gratuite.
L’affluenza dunque è sempre alta e di conseguenza le attese possono essere più lunghe, ma a fronte di una qualità di molto superiore alla media, i pro di una buona prestazione a basso costo incoraggiano chiunque ad ignorare i tempi d’attesa.