No Banner to display
MedicalFly è la prima società in Italia, e nel sud Euopa, che per il servizio di trasporto sanitario con aereoambulanza che ha ottenuto la certificazione “EURAMI” che convalida e garantisce l’alta qualità dei servizi per trasferimenti aeromedicali. Eurami e MedicalFly seguono severissime norme riconosciute a livello internazionale che rispettano il valore della cura di tutti i pazienti, senza considerazione per età, sesso, razza, religione, status sociale e filosofia di vita. la certificazione EURAMI, European Aeromedical Institute, e’espressione del livello elevato di cure intensive, di professionalità, di rispetto dei più alti sta ndards di sicurezza e assistenza in ambito medico ed aeronautico. Lo staff della Medical Fly ha come base operativa gli aeroporti di Puglia centro nevralgico nel mar Adriatico, e mar Ionio poco distante dai Balcani e dalle isole greche permette allo staff medico di operare su tutti questi territori in poco tempo e a costi ridotti. La flotta della società è composta da due aeroplani un Bechcraft 200-B uno degli aeromobili più veloci e sicuri nel panorama dei turbo elica e un Cessna Citation 560 XLS jet biturbina veloce ed affidabile capace di trasportare due barellati contemporaneamente. King Air B200 – Max speed 536km/h (289kt), max cruising speed 515km/h (278kt). Initial rate of climb 2450ft/min. Range with reserves at max cruising speed 3254km (1757nm), at economical cruising speed 3495km (1887nm). B200 – Max speed 536km/h (289kt), economical cruising speed 523km/h (282kt). Initial rate of climb 2450ft/min. Range with max fuel and reserves 3658km (1974nm) at 31,000ft and economical cruising speed. Cessna Citacion 650
Medicalfly è l’unica società dove 24H/24 risponde un medico specialista in anestesia e rianimazione con funzioni di coordinatore di volo, che ha all’attivo numerose missioni e conosce ciò che serve e come agire in momenti difficili. Medical fly offre all’utente un servizio bed to bed con ambulanza per il trasporto a terra sia in Italia che all’estero, grazie al collegamento con operatori QUALIFICATI e ABILITATI al trasporto sanitario aereo. Questi trasferimenti, garantiscono un volo rapido dei pazienti da ogni località, per ogni destinazione del mondo richiesta.
Il personali sanitario è composto esclusivamente da medici anestesisti specializzati e infermieri professionali, tutti abilitati a prestare assistenza in volo e con una significativa esperienza ad operare in area critica.
La somministrazione di cure avviene sotto la direzione di un medico specialista, in costante contatto con i sanitari dell’ospedale di partenza e di quello di arrivo.
Medicalfly utilizza aerei certificati, dispositivi medici all’avanguardia, personale dedicato ed in continua formazione. Tutti i piloti sono abilitati ai voli sanitari, con al loro attivo migliaia di ore di volo, garanzia e sicurezza per i pazienti e i passeggeri. Tutte le immagini presenti sul sito Medicalfly.it sono momenti reali, riprese autorizzate dai pazienti e dal personale che rappresentano la piena operatività, e fedele realtà come di come operiamo.
Perché le altre compagnie offrendoti prezzi apparentemente più vantaggiosi potrebbero metterti a rischio: aerei molto vecchi, scarsi costi di manutenzione, personale medico non specialista e non addestrato sono i determinanti dei costi di gestione. Se scegli con accuratezza, sceglierai Medicalfly.
Tags: aeroambulanza, ambulanza, assicurazioni, elicotteri, emergenza, eurami, ospedale, volare, voli, voli sanitari
Roma, 9 ottobre – A seguito del ricorso della Ici,…
Consulta: la quarantena obbligatoria per il Covid non vìola la…
Tamponi covid, i no vax sempre più aggressivi contro le…
Your email address will not be published.
Δ