Come rimanere incinta velocemente e sconfiggere l’infertilità
Se vuoi sapere come si fa a rimanere incinta rapidamente e curare l’infertilità in modo sano, è necessario prima di tutto comprendere quanto segue.
• Dovresti cominciare a prepararti a diventare madre almeno 3 o 4 mesi prima del concepimento.
• L’ approccio olistico è fondamentale per il giusto mantenimento delle buone condizioni di salute. Questo è indispensabile sia per la madre che per il bambino.
• Dovresti evitare completamente cattive abitudini, come il consumo di fumo e alcol.
• È di fondamentale importanza che non usi farmaci, perché potrebbero intossicare il tuo organismo.
• un alimentazione adeguata e sana è estremamente necessaria per le donne che vogliono rimanere incinta. Questo perché sia il pre-parto che post-parto sono in genere piuttosto stressanti.
• Per mantenere ottime condizioni di salute, minerali, proteine e sali minerali devono essere consumati in quantità adeguate.
Se vuoi sapere come rimanere incinta rapidamente, presta attenzione a quello che sto per dirti.
• Il momento migliore per rimanere incinta – Il periodo di ovulazione in una donna è il momento ideale per concepire un bambino. Pertanto, dovresti essere consapevole del tuo periodo di ovulazione. Per avere alte probabilità di concepire un bambino, devi fare sesso durante il periodo di ovulazione.
• Quand’ è il momento migliore per avere rapporti sessuali ? – Questa informazione è importante, in quanto garantisce che gli spermatozoi di qualità siano disponibili durante il momento di ovulazione. E’ importante che l’ uomo non sperperi il proprio seme rilasciando gli spermatozoi per almeno 3 giorni prima della data prevista dell’ unione sessuale.
• La frequenza ideale di fare l’amore per rimanere incinta – Generalmente si raccomanda che, bisogna fare sesso durante il periodo di ovulazione una volta ogni 2 giorni.
E ‘sempre meglio affidarsi a soluzioni naturali per rimanere incinta rapidamente.
I metodi naturali per aiutarti a rimanere incinta subito si sposano bene con le sane abitudini alimentari e garantiscono uno stile di vita sano in generale. l’ esercizio è consigliato anche per il raggiungimento o il mantenimento del peso ideale.
A differenza dei tradizionali metodi della medicina moderna, l’approccio naturale non ha effetti collaterali, ed ha una probabilità molto più alta di darti i risultati sperati – rimarrai incinta in modo rapido e naturale!
Inoltre evita assolutamente questi cibi:
Amidi raffinati e zuccheri semplici
Amidi raffinati e zuccheri semplici (ad esempio il pane bianco, cereali lavorati, pasta, biscotti, torte, cibi confezionati, bevande analcoliche, miele, zucchero da tavola, conserve di frutta, etc) alzano i livelli di zucchero nel sangue. Questo può portare ad uno squilibrio ormonale e influisce sulla fertilità. Lo zucchero nel sangue può farti svegliare nel cuore della notte, sudata e con il cuore in gola. Potrai anche sentire una mancanza di energia durante il giorno.
Evita lo zucchero nei tuoi alimenti, il miele compreso.Se hai bisogno di qualcosa di dolce, mangia della frutta fresca.
Grassi cattivi
I grassi cattivi sono quelli saturi, che si trovano principalmente nei prodotti lattiero-caseari (burro ad esempio), grassi animali (ad esempio lo strutto), grasso di manzo, olio di palma e olio di cocco. Grassi transgenici (es. idrogenati o oli parzialmente idrogenati), che si trovano nella margarina, cibi confezionati, fast food, condimenti e salse, sono grassi cattivi.
Per sostituire i grassi cattivi, usa l’olio di oliva o l’olio di lino.
Caffè
Alcuni studi hanno riportato che bere uno o due tazze di caffè al giorno non ostacolano la tua fertilità. Però se si consumano più di 300 mg di caffeina al giorno, è necessario più tempo per concepire, e aumenta il rischio di aborto spontaneo. Negli uomini, invece, il consumo di caffè moderato sembra migliorare la funzione dello sperma.
Sostituisci il caffè con il tè verde o nero.
Bibite gassate
Le bibite gassate confezionate contengono zucchero, dolcificanti artificiali, fosfati e, talvolta, caffeina. Possono interferire con l’assorbimento del calcio. Bevande contenenti caffeina stimolano il corpo a produrre l’ormone dello stress che peggiorano l’ansia e provocando uno squilibrio ormonale.
Evitare le bibite gassate completamente. Se hai sete, bevi l’acqua. Bevi almeno 8 bicchieri di acqua al giorno per prevenire la disidratazione.