No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Perché si Dovrebbe Provare l’Acai?

Dopo averli visti da Oprah, le bacche di acai sono diventati l’argomento della città. Cosa rende così eccitante la minuscola bacca di acai?

In Brasile si usa la bacca di acai da molto tempo in molti modi diversi, compresi i succhi e i frullati fatti con le bacche e la polpa. In alcune parti del Brasile l’acai si mangia in una zucca vuota con un pudding di tapioca. Ci sono anche dei gelati e dei liquori di acai. La bacca di acai è famosa tra le persone che sono a dieta ma non viene utilizzata nei modi descritti in precedenza. Acai berries è un frutto che cresce nella giungla amazzonica.

Dal principio che entrò in scena qualche anni fa, da personaggi televisivi famosi, Acai Berries sono diventati molto popolari in tutto il mondo, chiamata “Super Food.”

Questo piccolo chicco di acai e pieno di proprietà nutritive e antiossidantidel Sud America, apprezzato dai suoi indigeni per benefici per la loro salute.

Questa bacca piccola è la dimensione di un chicco d’uva, un pollice o così di diametro, con un seme nella parte interna, e la polpa proprio come un chicco d’uva.

Benefici dell’Acai per la Salute

Si pensa che le bacche di acai contengano degli antiossidanti, più dei mirtilli o del vino. Alcuni credono che la bacca di acai possa essere molto salutare e che favorisca la perdita di peso migliorando contemporaneamente la salute generale e aiutando a sentirsi in forma.

Altri vantaggi del consumo di bacche di acai possono comprendere una migliore digestione, la disintossicazione del corpo, un migliore sistema immunitario, il miglioramento della salute cardiovascolare, una vista migliore, e un miglioramento della concentrazione. Si pensa inoltre che le bacche di acai siano un efficace aiuto per il sonno e che possano rallentare l’invecchiamento. E’ una bacca sorprendente, vero?

L’acai può aiutarvi in talmente tanti modi che tutti dovrebbero provarla. Quando si tratta di perdere peso, la bacca di acai contiene acidi grassi sia sottoforma di aminoacidi che di fitosteroli, che quando sono combinati, accelerano il metabolismo, migliorano la digestione e fanno avvertire meno la sensazione di fame. Si stanno tuttavia ancora studiando gli effetti dell’acai sulla perdita di peso.

E’ noto che le bacche di Acai contengono lo stesso tipo di acidi grassi che si possono trovare nel pesce, nell’olio di oliva e nei semi di lino. Questi acidi grassi posso aiutare a ridurre il colesterolo non facendo accumulare grasso nel corpo, ma accelerando invece il metabolismo.

Quanto è Efficace l’Acai nella Perdita di Peso?

Se avete iniziato con poca voglia i vostri tentativi di perdere peso o sembra che non riusciate a perdere quegli ultimi 10 chili, potete provare a introdurre l’acai nella vostra dieta quotidiana per smaltire peso. L’acai contiene inoltre molte fibre, che ridurranno la voglia di mangiare e non vi faranno fare spuntini, mantenendovi inoltre più sazi più a lungo.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing