No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Rugby Italia All Blacks, la sfida si ripete il 17 Novembre

Roma è in fermento per il prossimo appuntamento con il grande sport internazionale, ovvero con il secondo dei tre Cariparma Test Match in previsione per il mese di novembre, che vedranno la nazionale italiana di rugby contrapposta ai campioni del mondo neozelandesi.

I Cariparma Test Match previsti per novembre inizieranno il 10 del mese allo stadio Rigamonti di Brescia, dove l’ Italia sfiderà la nazionale del Tonga, poi il 17 ci sarà il grande appuntamento con rugby Italia All Blacks allo stadio Olimpico di Roma, per finire poi il 24 con Italia- Australia presso lo stadio Franchi di Firenze. Le prevendite per i tre match stanno avendo un grande successo ed infatti per la prima sfida contro il Tonga, già qualche giorno fa si sono superate le 9.000 prevendite ed è indubbio che il livello della partita sarà certamente altissimo, dato che le due nazionali sono molto vicine nel ranking mondiale.

La partita più attesa fra le tre è certamente la seconda prevista dal calendario, che vedrà gli atleti di Jacques Brunel in competizione con i campioni del mondo in carica- gli All Blacks. Per il match del 17 Novembre si attende infatti il tutto esaurito; gli appuntamenti italiani della Nuova Zelanda sono da anni fra gli incontri internazionale che attirano il maggior numero di tifosi: basti pensare che in uno dei primi incontri della nazionale italiana con il team neozelandese, il 28 Novembre 1979 a Rovigo, lo stadio fu talmente assediato che si dovette addirittura consentire l’accesso ai tifosi senza biglietto, che si disposero a bordo campo, dove trovarono posto, e perfino dietro ai cartelloni pubblicitari.

Esattamente come avvenuto nel Sei Nazioni 2012, la scelta dello stadio olimpico di Roma è stata resa possibile grazie alla collaborazione fra Coni Servizi ed il Comune di Roma, e l’entusiasmo dei tifosi del grande rugby internazionale si è già tradotto in acquisto di oltre 50.000 prevendite, che fanno ben sperare- visto che manca circa un mese alla data della partita- ad un secondo sold out, esattamente come avvenne per il match di Marzo contro la Scozia.

Proprio oggi è stata resa nota la lista dei giocatori convocati per la preparazione dei tre Test Match, che a sorpresa ha incluso anche il flanker Manoa Vosawai della Benetton Treviso, chiamato come possibile sostituto di Paul Edward Derbyshire, recentemente infortunato al tricipite surale destro durante il primo turno di Heineken Cup. In vista dei match di Brescia, Roma e Firenze, il team di Brunel sarà impegnato in due raduni, che si svolgeranno a Roma dal 21 al 24 e dal 28 al 31 ottobre.

Per sponsorizzare i Testa Match ed al contempo fare un’offerta per i biglietti del Sei Nazioni 2013, la Federazione Italiana Rugby, ha deciso di prolungare fino al 16 Novembre la promozione “1+3”, che permette di assistere- con una quota di 37€ per la Curva e 61€ per i Distinti- sia al Cariparma Test Match del 17 Novembre, che ai tre incontri interni della nazionale nell’ RBS Sei Nazioni 2013. I prezzi degli abbonamenti e dei singoli biglietti sono disponibili nell’area Biglietti del sito della FIR.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing