No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Tappetino per agopressione Shakti Mat: l’arma perfetta contro la cellulite

Il tappetino svedese Shakti Mat si rivela un ottimo strumento contro la cellulite, grazie all’agopressione che riattiva il microcircolo e velocizza l’attività linfatica.

Shakti Mat, il tappetino per agopressione contro lo stress, làinsonnia e i dolori miuscolari, è anche un fantastico strumento contro la cellulite. Lo hanno scoperto migliaia di donne italiane: usando regolarmente Shakti Mat la cellulite diminuisce.
La comparsa della cellulite può creare depressione e un senso di impotenza. Esistono moltissimi farmaci, apparecchi più o meno tecnologici ed esercizi mirati per chi ha questo problema. Molto spesso i risultati sono poco soddisfacenti e arrivano solo dopo anni di lavoro.
Bene, le nostre amiche dedite al tappetino Shakti Mat hanno scoperto che la loro cellulite è problema risolvibile. Basta utilizzare Shakti Mat. Per capire come Shakti Mat può aiutare a combattere la cellulite, dobbiamo prima capire che cosa è la cellulite e come si forma.
La cellulite è caratterizzata dalla presenza di una componente idrica: ristagno liquido dei glutei e del bacino conferiscono ai tessuti un aspetto gonfio e spugnoso.
Può essere dolente al tatto e spesso anche spontaneamente. È sempre associata ad una cattiva circolazione venosa e linfatica delle cosce e degli arti inferiori: inizialmente compare solo un senso di pesantezza e di tensione a cosce, braccia, gambe ed ai piedi; col passare degli anni si possono aggiungere segni più marcati di insufficienza venosa fino ad avere la presenza di gonfiori tali che la digitopressione lascia un incavo persistente sulla pelle. Questa forma costituisce lo stadio finale della degenerazione ed è caratterizzata da tessuto spugnoso, cascante in posizione eretta ed oscillante durante la deambulazione.
Da questo possiamo capire come l’agopressione, andando a stimolare proprio il microcircolo e la circolazione linfatica, sia la perfetta “arma” per abbattere la cellulite. Per lavorare a fondo sulla cellulite consigliamo di posizionare Shakti Mat nella zona dei glutei e delle gambe. Con sessioni giornaliere di almeno 15 minuti. Per combattere la cellulite è possibile scegliere uno dei quattro modelli Shakti mat.
Sono disponibili quattro modelli:

Shakti Mat Original
Il tappetino per agopressione più venduto nel mondo, rimane lo standard internazionalmente riconosciuto. Le sue 6000 punte sono studiate per dare il massimo beneficio stimolando in modo straordinario i centri di energia del corpo. È quindi il modello adatto per essere utilizzato dalla maggioranza degli utenti.

Shakti Mat Light
Con oltre 8000 punti di agopressione, ha un effetto più soft sulla pelle perché il peso della persona è distribuito su più punti di contatto. È quindi l’ideale per chi ha una pelle molto sensibile, per chi ha una soglia del dolore particolarmente bassa, e per chi fa yoga.

Shakti Mat Eco è un tappetino totalmente eco-compatibile. Contiene 6000 punte di contatto totalmente biodegradabili e tessuto in puro cotone indiano biologico. Eco è il tappetino per agopressione preferito da chi ama la Terra oltre che se stesso.

Shakti Mat Advanced
Con solo 4000 punte, di maggiori dimensioni, questo modello garantisce una stimolazione più forte ed è preferito da istruttori yoga, sportivi professionisti e da chi dopo aver utilizzato a lungo il modello Original desidera maggiore stimolazione.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing