No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Yoga Nidra per l’Abbondanza, Meditazione Guidata

Umberto Assandri è un maestro di yoga e cultura Vedica, diretto allievo di Jeffrey Armstrong, ha studiato tecniche di psicologia cognitiva con il Dottor. Lee Pulos ed a insegnato in sud e nord America. A Santiago del Cile ha diretto per tre anni, la rivista di crescimento personale Namasté. Attualmente è ritornato in Italia, dove si è stabilito e dove continua ad insegnare, divulgare ed a facilitare workshop.   

Autore di numerosi articoli sullo yoga, alcuni disponibili sul suo sito www.umbertoassandri.com, ha da poco prodotto una pratica di yoga nidra per attrarre abbondanza nella propria vita. La pratica è disponibile in formato Mp3 ed è abbinata da un eBook che si può ottenere sul suo sito. Lo  yoga nidra è una psicotecnica molto antica ma anche molto attuale per i risultati sorprendenti che si possono ottenere.

Con questa tecnica si entra in uno stato di consapevolezza che permette di riprogrammare il nostro inconscio, sradicare qui blocchi che ci limitano e che ostacolano il fluire della vita.

Ho constatato che molti autori e divulgatori proponevano metodi impegnativi per attirare abbondanza e prosperità.
Impiegando sistemi troppo laboriosi per arrivare alle stesse conclusioni a cui si può giungere riprogrammando il nostro subconscio, semplicemente rilassandosi e ascoltando per mezz’ora un Cd di Yoga Nidra.
Questa tecnica è stata collaudata da millenni e perfezionata negli ultimi due secoli.

La pratica dello yoga nidra non richiede posture particolari, basta coricarsi sul proprio letto ed ascoltare le induzioni. Tutti la possono praticare, basta avere trenta minuti a disposizione in un ambiente tranquillo, dove non si è disturbati. Semplicemente si aziona il riproduttore Mp3 o Cd e si ascoltano le induzioni. Con il tempo e la pratica, la nostra vita subirà quei cambiamenti a cui aspiriamo.
Rilassamento guidato

Il cervello viene portato modalità Alpha, lo stato precedente al sonno, che può essere mantenuto attraverso la meditazione o la pratica dello Yoga Nidra. In questo stato si è profondamente rilassati ma ancora vegli e si è aperti a una grande recettività e creatività.

Senza difficoltà i blocchi del tuo subconscio vengono decodificarti e sostituiti a tuo beneficio per riprogrammarti all’abbondanza.

La pratica di yoga nidra “La Via dell’Abbondanza”, è stata disegnata appositamente per aiutarci a ricevere abbondanza in tutti gli aspetti. Abbondanza per rendere la nostra vita ricca di emozioni e superare qualsiasi momento di crisi. Abbondanza di denaro, lavoro, amicizie, ma soprattutto di felicità interiore perché senza quest’ultima forma, non potremmo essere in sintonia con quello che ci circonda e apprezzare con gioia i doni che riceviamo regolarmente e che molte volte siamo troppo immersi in noi stessi per vederli.

La pratica di yoga nidra “La Via dell’Abbondanza” di Umberto Assandri ci aiuta a tracciare quel sentiero di consapevolezza di cui abbiamo assoluto bisogno per accendere la fiamma della nostra vita per vivere ogni giorno con gioia. 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing