No Banner to display
Ciao Ragazze! Finalmente l’ho scelto, il mio abito da sposa è bellissimo e sono felicissima. Dopo il decimo atelier visitato e rivoltato, ho trovato il mio posto ideale e la situazione giusta. Mia mamma finalmente si è rilassata e abbiamo potuto goderci anche una bellissima giornata di sole, prima di entrare nell’atelier di piazza dante. Lo conoscete? Ha tante marche di abiti da sposa e la cosa che mi è piaciuta di più è stata che non c’era solo una persona a seguirmi, ma erano tre persone tutte per me e mia madre. Ci hanno accolto come se stessero aspettando quel momento da tutta la vita, e mi hanno fatto sentire una principessa. Che bello ogni tanto sentirsi meravigliosa. Siamo entrate con mia mamma dopo aver fatto una bella passeggiata in centro, ci siamo proprio regalate una mattina tutta per noi, e finalmente c’era anche il sole! Un cappuccino spumoso e via, di corsa all’atelier. Lì, come vi dicevo ci hanno accolte con un calore particolare, mia mamma si è seduta su una poltrona bianca (avevate dubbi sul colore?!) e io mi sono persa tra stampelle e appendi abiti. Adoro i vestiti stretti uno accanto all’altro nelle loro stampelle morbide. Stretti stretti, creano delle geometrie magiche, e le responsabili del negozio muovono quegli stand con una semplicità, come se non avessero nessun valore, in realtà ogni vestito costa un occhio della testa! Mia madre lo sapeva, io mi incanto per queste cose, ma solo lì per lì… il vestito deve essere perfetto addosso non su una stampella, così inizio la mia trafila di prove. Ne provo una decina, la signora che mi segue ha capito che sono un po’ confusa ma non mi fa pressione. Mi suggerisce dei modelli che per il mio fisico possono essere adatti, mi affido a lei con poco convincimento, ma resto stupita. Non ricordo se il terzo o il quarto, ma è lui. Liscio e lineare, scende morbido sui fianchi (minimizzandoli, per fortuna!), lo scollo generoso non è eccessivo e per fortuna, non avrei proprio voluto fare delle modifiche al modello. La stoffa non è troppo morbida così da renderlo bello stabile, e qualche piccola applicazione di pizzo sale dalla scollatura, come una smerlatura che impreziosisce il modello.
Sapete le tendenze della prossima primavera suggeriscono come colore alternativo il viola al classico bianco.
Viola può essere l’intero abito oppure il viola da applicare ai dettagli, come le decorazioni, i fiocchi e i fiori e quanto di più si possa applicare sull’abito.
Tendenza a quanto pare assai apprezzata, dal rosso, al nero oramai ogni colore sembra andar bene per il più bello dei vestiti di una donna, quello da sposa! Anche se alcune scelte come quelle del nero mi resta difficile condividerle! come ci si può sposare in color lutto?Niente, che altro vi devo dire. È lui, il mio abito da sposa, e adesso non vedo l’ora di andare alla prima prova! Un abbraccio… e vi aggiorno presto!
Tags: abito da sposa
Una damigella d'onore è la prima persona importante che è…
Le nuove tendenze 2017 per i gioielli parlano di gioielli…
Le parti sono sulle donne orizzonte e di tendenza consapevole…
Your email address will not be published.
Δ