No Banner to display
Ciao ragazze!
E’ pronto il vostro abito da sposa? Non siete emozionate? Avete già superato le mille prove che precedono il matrimonio? Ma soprattutto quando siete andate a cercarlo con tutto il parentato al seguito non avete provato un emozione incredibile? Uno pensa..”sta accadendo anche a me, non ci posso credere è arrivato il momento”, e senza rendersene conto è già li che gira disperata con tanto di mamma, suocera sorelle e cognate in tutti quei negozi dediti al tema come la buon tradizione vuole, tutti i legami femminili al seguito ma l’importante che non ci sia lo sposo!!
Sicuramente è bello avere sostegno ma mi hanno fatto impazzire; invece di aiutarmi a scegliere, mi hanno fatto venire solo mille dubbi ed incertezze che fino a quel momento non avevo neanche preso in considerazione, ovviamente ognuna aveva un suo modo di vedere e un suo gusto personale e tra tutti l’abiti che ho provato non ce n’era uno che mettesse d’accordo i diversi pensieri, e soprattutto non riuscivo più a trovare un abito che mi piacesse.
Insomma ragazze per farla breve è stata veramente dura, ma alla fine il gioco ne è valso la candela, dopo l’ennesimo negozio e l’ennesima prova la gentile commessa di turno presentò l’abito migliore della collezione precedente, infatti era restia inizialmente a mostrarcelo ma non fece cosa migliore perché finalmente li tra lo stupore generale tutte rimasero sbalordite e compiaciute da quell’abito da sposa appena uscii dai camerini. Mi cadeva a pennello, sembrava disegnato per me…e li capii che era quello il mio abito!
Mi sposo in inverno, ed è davvero problematico trovare un abito da sposa che sia bello e contemporaneamente caldo.
Come ci si può sposare a dicembre solo con delle maniche lunghe? proprio io che soffro terribilmente il freddo e quando vado a dormire assomiglio all’orso delle nevi per i strati che indosso.
E’ possibile ordinare un abito in Alaska? Magari li sono più attrezzati.
Ho girato negozi e fiere, l’unica alternativa un pellicciotto di visione bianco da indossare sopra l’abito. E devo dire che è veramente bello, cosi morbido e soffice, sembro un fiocco di neve. Ma non credo sia sufficiente, è vero che l’emozione di quel giorno non fa pensare ad altro però a due gradi sotto zero qualche pensierino…al massimo sai che faccio? Mi prendo due bei bicchieri di whiskey prima di uscire di casa..magari sarò un po’ brilla ma sicuro riscaldano!
Tags: abito da sposa, matrimonio
Una damigella d'onore è la prima persona importante che è…
Le nuove tendenze 2017 per i gioielli parlano di gioielli…
Le parti sono sulle donne orizzonte e di tendenza consapevole…
Your email address will not be published.
Δ