No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

MiamaStore, abiti da sposa economici online batte la concorrenza!

Tenetevi pronte per poter finalmente far si che il vostro sogno si avveri! E’ possibile da oggi ordinare il proprio abito da sposa online! Si è vero, non è una novità assoluta… sul web ci sono centinaia se non migliaia di siti che già lo fanno da molto tempo, ma…. si c’è un ma…. avete visto la provenienza di questi siti? Cina! Tutti da li… perchè accade questo?
Nessuno ha pregiudizi, basta però fare qualche ricerca su google per poter vedere come la maggior parte di questi siti è solito truffare le povere spose che, cercando qualcosa di economico si trovano a pagare cifre molto esose tra costi dell’abito, costi di spedizione e soprattutto spese doganali a cui nessuno fa accenno prima dell’acquisto. Alla ricezione della merce si rimane scottati, si pagano anche 40/50 euro al corriere per poter ricevere il pacco e quando lo si apre magari si rimane delusi. E se poi vorreste rendere l’abito difettato?? Perdete ogni speranza!!!
La soluzione c’è! Acquistate da aziende italiane! Verificate su internet la loro affidabilità, le recensioni delle clienti che hanno già acquistato da loro (fate attenzione alle false recensioni, di solito sono molto facili da scovare).
Una di queste aziende si chiama MiamaStore. L’azienda nasce nel 2011 da un’idea di Mauro Senatore. Dopo qualche mese di attività già risulta tra i primissimi siti come fatturato in Italia! La fiducia delle clienti cresce e cresce anche la vastissima gamma di prodotti proposti dal sito in questione. Si va dall’abito da sposa all’abito da damigella, dalla pochette ai guanti da sposa, dalle scarpe sposa alle giarrettiere… insomma, tutto ciò che serve ad una sposa e alle invitate per essere perfette nel fatidico giorno del matrimonio. Andiamo ora nei dettagli del sito, ecco alcune delle categorie merceologiche proposte da miamastore.com: – abiti da sposa (a.line, stile impero, a palloncino, per matrimonio in spiaggia, bustier…) – abiti da cerimonia – abiti da damigella – abiti mamma della sposa – abiti eleganti – abiti da sera – abbigliamento casual donna – accessori sposa (pochette, parure, sottogonna, veli sposa, coprispalle, stole, diademi, guanti…) – scarpe sposa (ballerine, sandali, tacchi a spillo, con plateau…) E i prezzi? Si va da un minimo di 80 euro ad un massimo di 800 euro per gli abiti da sposa, da un minimo di 40 euro ad un massimo di 250 euro per gli abiti da cerimonia, da un minimo di 4 euro ad un massimo di 70 euro per tutti gli accessori sposa, da un minimo di 20 euro ad un massimo di 90 euro per le scarpe da sposa. Prezzi incredibili vero? L’azienda è disponibile per qualsiasi dubbio o domanda contattandoli su [email protected] oppure scrivendo direttamente tramite il modulo di contatto presente sul sito aziendale.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing